[20 - 22 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@maritx esatto, nessun vincolo da t&c sotto quel punto di vista. Va bene qualsiasi evento che rispetti la quota minima
-
che dite scende l'atalanta questo giro o sale pure qua?
-
@Anonymous secondo te avendo il rollover del primo bonus multiplazza che si conclude il 22/10, riesco a completare eventualmente questo rollover del bonus da 10€ e quello da 30€ della seconda promo Multiplazza?
-
@Alby46 puoi completare tranquillamente tutti i rollover avendo date di scadenza differenti. L'importante è che li sfrutti con ordine
-
@Anonymous prima quale, ovviamente l' eventuale secondo bonus Multiplazza, e poi questo da 10€?
-
@Alby46 Si
-
Ciao, a me non hanno ancora dato il bonus di ieri per la seconda multipla con italia Polonia, ho scritto in chat e ora ho mandato una email ... eventualmente posso fare questa in attesa dell'altro bonus che dovrebbero darmi ?
-
@chris2 Il bonus della RF 60/30 arriva giovedì entro le 18 e va usato entro il 25, il bonus di questa arriva venerdì entro le 18 e va usato entro il 28.
In entrambi i casi hai rollover 2x.
-
stavolta ho dimenticato di cliccare su partecipa prima di piazzare la multipla, vale lo stesso?
-
@andr3u no, devi piazzarne un'altra purtroppo
-
@ninjalu nella guida c'è scritto Lunedi 19 Ottobre....
-
@ninjalu tu intendi la multipla con le partite di champions , io parlo di italia Polonia, Napoli Atalanta Inter Milan..
-
@chris2 Hai ragione, mi ha tratto in inganno il tuo "seconda multipla".
In quel caso penso che sia difficile che te lo accreditino, di solito quando non arriva dicono che non ti sei iscritto. -
@ninjalu quindi posso fare questa ..
-
@chris2 Se in chat ti hanno detto che non ti spetta penso proprio che tu possa procedere, purtroppo
-
@ninjalu in chat mi hanno "suggerito" di mandare un email al servizio clienti, perché sono sicuro di essermi iscritto , è uscita anche la finestra " complimenti ti se iscritto ecc..."
-
@chris2 Non ho mai sentito di qualcuno a cui pw abbia accreditato un bonus a posteriori, quindi non so dirti se in quel caso accreditino un bonus con una nuova scadenza o con la scadenza prevista inizialmente..
-
Nell'attesa di tutti questi bonus è possibile fare qualche prelievo??
-
@GIOSH2916 si, non ci sono controindicazioni a riguardo nei tec
-
@financialfreedom Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet