[20 - 22 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@andr3u no, devi piazzarne un'altra purtroppo
-
@ninjalu nella guida c'è scritto Lunedi 19 Ottobre....
-
@ninjalu tu intendi la multipla con le partite di champions , io parlo di italia Polonia, Napoli Atalanta Inter Milan..
-
@chris2 Hai ragione, mi ha tratto in inganno il tuo "seconda multipla".
In quel caso penso che sia difficile che te lo accreditino, di solito quando non arriva dicono che non ti sei iscritto. -
@ninjalu quindi posso fare questa ..
-
@chris2 Se in chat ti hanno detto che non ti spetta penso proprio che tu possa procedere, purtroppo
-
@ninjalu in chat mi hanno "suggerito" di mandare un email al servizio clienti, perché sono sicuro di essermi iscritto , è uscita anche la finestra " complimenti ti se iscritto ecc..."
-
@chris2 Non ho mai sentito di qualcuno a cui pw abbia accreditato un bonus a posteriori, quindi non so dirti se in quel caso accreditino un bonus con una nuova scadenza o con la scadenza prevista inizialmente..
-
Nell'attesa di tutti questi bonus è possibile fare qualche prelievo??
-
@GIOSH2916 si, non ci sono controindicazioni a riguardo nei tec
-
@financialfreedom Grazie!
-
non ho terminato ancora il rollover di un bonus, è sufficiente giocare la multipla senza selezionare utilizza bonus?
-
@marcosa1984 si, basta che poi lo utilizzi entro la data di scadenza
-
se su planet la quota è verde si può inserire nella multipla?
-
qualcuno lo sa?
-
@noncelafaccio le quote verdi devono essere inserite almeno in una tripla se non erro
-
@financialfreedom corretto
-
grazie mille
-
Errore imperdonabile causa svista, ho scommesso come seconda e terza scelta due match alla stessa ora dello stesso giorno. Non ho ancora fatto la contro puntata/bancata del primo match.
Cosa si fa in questi casi?
Provassi a coprire il primo match vincendo però su Planet, rischierei di perdere anche i soldi usati per la prima copertura.... -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet