Bwin promo ricarica doppio bonus
-
Io non riesco mai a capire una cosa di queste promo (in generale).
Esempio su questa di Bwin: deposito 500€ e ricevo bonus da 50€ (rollover x5),e fino a qui ci siamo.
A questo punto cosa devo fare? Devo scommettere 250€ per forza, oppure scommetto i 50 del bonus e se perdo finisce lì, mentre se vinco devo giocare altri 200€?
Dove,nei T/C capisco come comportarmi? -
@Nico405 è come hai detto te, io però ho preferito giocare subito i 250 anche per ripulire un minimo il conto
-
@Nico405 comunque confermo che mi hanno appena dato lo stesso bonus che dicevi te da 20
-
@bellofigo a me non ancora. Ma, vista l'ultima volta, non me lo aspetto prima di domani.
Bene così comunque... -
@Nico405 se non sbaglio bisogna scommettere 100 a quota min 3 e poi viene dato un bonus da 20 con rollower 5x a quota min 1.7....
Secondo me era molto meglio il primo bonus, sicuramente più redditizio! -
@bellofigo Dopo 6 giorni in attesa della seconda offerta che non arrivava, ho scritto email a Bwin e mi hanno risposto "Abbiamo inoltrato la segnalazione per il secondo bonus al settore di competenza. Appena possibile la aggiorneremo email."
Oggi mi arriva la promo "bonus del 20% fino a 50€!".
Ecco,direi proprio che questa è migliore della prima (bonus 10% fino a 50€), certo è che se non me ne ricordavo facevano finta di niente.
Fortuna mi scrivo un promemoria per tutto!
-
@Nico405 a me hanno dato quelòla da 20 sulla prima giocata, ma il giorno dopo
-
@bellofigo Anche a me a settembre quella da 20€. Credo che stavolta,vista la dimenticanza, abbiano alzato il tiro.
Tutto questo per dire che bisogna avere non uno, non due, ma dieci occhi. Però poi le soddisfazioni arrivano! -
@Nico405 anch'io non ho più ricevuto nulla:
Fortuna mi scrivo un promemoria per tutto!
Fortuna che ci sei tu che ti scrivi tutto, me ne ero dimenticato!
-
@Vlad-III
Allora chissà a quanti si sono 'dimenticati' di darlo...
Scrivigli,che in 2 giorni te lo mandano. Poi facci sapere se ricevi quello da 20€ o da 50€, per capire se è casuale oppure no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet