[23 - 25 Ottobre] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Benevento/Napoli
-
@betisbad si, come da faq, puoi anche bancare meno e bilanciare in quel modo i guadagni
-
@Chomp96 pardon mi era sfuggita
-
al momento come sono le quote? Ci si tira fuori qualcosa in più?
-
@Winkratos ha detto in [23 - 25 Ottobre] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Benevento/Napoli:
al momento come sono le quote? Ci si tira fuori qualcosa in più?
- apri eurobet
- apri betfair
- apri il calcolatore condizionato
- controlla
PS non è difficile ( anche da mobile )
-
@Robin grazie caro. Se ti dovessi per caso imbattere nella lettura di qualche commento sopra noteresti che questa era un'operazione che avevo già fatto. Non solo, avevo avvisato anche che le quote non erano profittevoli in quel preciso momento risparmiando un po' di fatica(e tempo buttato a vuoto) ad altri. Basta leggere veramente 3\4commenti sopra
PS. Non è difficile, neanche da mobile
-
@Winkratos quanto tempo ci vuole per controllare da sè su betfair ed eurobet? Probabilmente molto meno che attendere una risposta su una discussione che ha una media di un messaggio all' ora circa.
Tempo e fatica buttati a vuoto ( che paroloni...) sono altri a casa mia -
@Robin Ma dai suvvia...non penso sia il caso di fare polemica per così poco...adesso bisogna stare attenti a scrivere una virgola in più che qualcuno ha qualcosa da ridire
@Winkratos comunque ora profittevole, più di quando era appena uscita
-
mamma mia che aria pesante anche qui....
-
ma se al posto di voler contropuntare di nuovo sul ris. esatto voglio bancare di meno, di quanto dovrei bancare di meno? io dovrei puntare 4€ sul ris. esatto quindi banco 4€ in meno o è diversa la proporzione? @Staff-NinjaBet
-
@g1anko puoi semplicemente bancare di meno l'importo che avresti dovuto puntare in più
-
io a bdc mi son ritrovato ad aver vinto il ris. esatto su eurobet, ma metendo tutte le puntate nel PT mi esce un +20 totale, com'è possibile?
-
@g1anko indicaci tutte le puntate che hai fatto e relative vincite e ti diciamo se hai segnato tutto in modo corretto
-
vi è arrivato il bonus? come dovrebbe essere chiamato in lista movimenti dei bonus?
-
@ninjabomby no
-
@Anonymous ha detto in [23 - 25 Ottobre] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Benevento/Napoli:
@g1anko indicaci tutte le puntate che hai fatto e relative vincite e ti diciamo se hai segnato tutto in modo corretto
Puntato 60€ sul ris.esatto a quota 8 su eurobet con vinvita di 480€
Bancato 2€ ris. esatto a quota 9.40 con resp. 16.80
Bancato i rimanenti 39.43 a quota 10.50 con resp 374.59
Bancato 22.56€ sul Napoli a 1.38 con 8.57 di resp -
@g1anko se hai vinto la puntata e perso tutte le bancate, è corretto il profitto di 20€ circa
-
Non ho ancora ricevuto il bonus, è normale?
-
Arrivato!
-
@Chomp96 posso giocare il bonus su un evento dell'1 novembre?
-
@mattdrummer97 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet