[17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli
-
se invece puntassi under 2,5 su wh su betfair devo bancare più di 2,5?
-
@biagionetdj o punti l'opposto o banchi lo stesso risultato
-
@tommyhaw mi indispone molto il fatto di non riuscire a capire questi live io ho capito che l'unica possibilità è nella pausa quindi solo nel primo tempo poi questa parte della guida non lho capita
-
@phileas-fogg ha detto in [17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli:
In questo momento c'è una decente Punta/Banca Over 4.5.
1.50€ salta fuori.@ninjagmail sulla guida c'è scritto di puntare WH e bancare su Betfair. Un punta-punta live con quote maggiorate non è per tutti. Tra il 1/2o tempo si faceva 1.5€ facilmente con l'Over 4.5 (leggi sopra).
Monitora i mercati under over 3.5/4.5/5.5 e scegli quella che genera il guadagno migliore. Segui la partita in diretta e aspetta che ci sia un fallo o un infortunio, le quote saranno stabili in quei minuti. -
@ninjigi non ho capito
-
@biagionetdj quando banchi, devi bancare lo stesso identico esito che hai puntato.
Esempio punti Under 2.5 e banchi Under 2.5Quando invece ti copri con un'altra puntata, devi puntare sul secondo book l'esito opposto, in questo caso Over 2.5
-
@biagionetdj se hai puntato over 3.5 devi o bancare over 3.5, oppure fare un punta-punta con under 3.5
-
l'under non si può bancare?
-
@biagionetdj è come puntare 2 volte la stessa cosa, quindi no
-
va bene grazie
-
@ninjagmail La guida ti consiglia di scommettere durante la pausa perchè è il momento in cui le quote sono più stabili. Questo perchè? Perchè durante la pausa non ci possono essere eventi che fanno variare le quote (goal, cartellini, espulsioni, rigori ecc). Questo vuol dire che le quote durante la pausa son fisse? No, di alcuni tic (0.01 è un tic) le quote variano anche durante la pausa, ma in maniera molto minore.
La guida ti dice poi di puntare sul mercato 1X2 (sai che mercato è?) e di bancare sullo stesso risultato, perchè è il mercato con rating solitamente migliori e con maggiore liquidità. Il guadagno maggiore (e di conseguenza la quota migliore a cui bancare) non può certo dirtelo la guida, devi cercarlo tu.
Mi viene da pensare però che tu non abbia ancora fatto la maggior parte delle benvenuto e non abbia ancora chiaro il funzionamento delle varie promo.
Se è così, ti invito caldamente a fare un po' delle benvenuto, almeno per chiarirti i principali concetti, e se poi avrai ancora dubbi posta pure sul forum.PS una cosa che dovresti sviluppare è un po' di senso critico: se sulla guida c'è scritto "Guadagno di 1-3 euro" e a te viene un guadagno di 759 euro, capisci bene che c'è qualcosa che non va.
Buon matched betting
-
quindi puntare over su wh e poi cliccare su banca a più su betfair?
Perchè su befair c'è punta e banca sia di meno 2,5 che punta e banca di più 2,5 -
Manchester city vince 3 a 0, maggiorata a 5 si banca a 4.8
-
@ninjandrea peccato, ho avuto fretta nell'intervallo e ci ho fatto 1,30€ con l'Over 4,5
però mi sono rifatto con la Live maggiorata di Unibet
-
@biagionetdj si, se punti over 2,5 su wh, banchi più 2,5 su betfair
-
@davide grazie
-
@cheesburger bravo, io non sono stato altrettanto bravo e su unibet ci ho rimesso 2,5€ mancando i tempi giusti di una bancata. Con questa di wh dovrei finire in pari o guadagnare qualche cent
-
Lo che c'è scritto nella guida di attivare la promozione prima dell'inizio della partita, ma ne ho avuto la possibilità solo adesso. La promo comunque mi risulta "accettata", c'è il rischio che non mi diano il bonus?
-
@tommyhaw mercato 1x2 dovrebbe essere la vittoria del mancester city se non sbaglio
-
@ninjandrea come lo banchi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet