[17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli
-
@cheesburger ha detto in [17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli:
@ninjandrea peccato, ho avuto fretta nell'intervallo e ci ho fatto 1,30€ con l'Over 4,5
però mi sono rifatto con la Live maggiorata di Unibet
Stessa mia su WH. indolore.
-
anch'io alla fine mi sono buttato sull'under 4.5 che nel primo tempo aveva una quota molto interessante! quasi 4 € portati a casa
-
allora io non capisco una cosa, quando dice di Inserisci le quote di 1 devo mettere nel calcolatore la vittoria del city sia su punta william che su banca betfair?
-
@ivan Neanch'io l'ho bancato a 4.8 ahahaha, mi sono visto scendere la quota della bancata davanti
-
@tommyhaw allora io non capisco una cosa, quando dice di Inserisci le quote di 1 devo mettere nel calcolatore la vittoria del city sia su punta william che su banca betfair?
-
@ninjagmail sì, giusto
-
@davide ha detto in [17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli:
@cheesburger bravo, io non sono stato altrettanto bravo e su unibet ci ho rimesso 2,5€ mancando i tempi giusti di una bancata. Con questa di wh dovrei finire in pari o guadagnare qualche cent
@Davide su UNIBET sono stato un pezzo sull' O/U 3,5 con le quote che ballavano e che in certi momenti erano molto convenienti
dopo il secondo gol del City sono passato all'O/4,5 e anche lì dopo discrete altalene ho beccato @3.34 bancato a @2.80 ;), quasi 8€
-
Sono stato fino ad ora a non far nulla e mi sono ricordato di questa promo solo ora... E vabbe ahah
-
@cheesburger bella giocata!!
-
@cheesburger la stessa mia, solo che mi hai soffiato la bancata, maledetto ahahah
-
@davide ha detto in [17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli:
@cheesburger la stessa mia, solo che mi hai soffiato la bancata, maledetto ahahah
chiedo umilmente iscusi
-
perfetto adesso sto iniziando a capirci qualcosa finalmente, quindi devo fare queste tre prove con 1, vince il city su wh e betfair x pareggiano e 2 vince il napoli , se hanno una quota minima di 1.50 e un guadagno maggiore delle altre si fa quella scommessa però meglio farla durante l'intervallo così becchi le quote
io pensavo che dovevo puntare e bancare per questo mi incavolavo, la guida non le dice queste cose, non diamo per scontato che tutti sappiano cosa significa 1 x 2 vi consiglio di spiegarlo meglio nelle guide o meglio ancora fare un video
-
Il rimborso entro quanto arriva?
-
@shm di solito il giorno dopo entro le 15
-
ah ok graziee
-
C'è una cosa che non capisco: perché nell'oddsmatcher se vince banca riporta -15 come vincita della punta? Non dovrebbe essere -20 perché il bonus lo incassi successivamente?
-
@ivozzz beh il calcolatore dell'oddsmatcher ti dice il risultato complessivo della scommessa ed il rimborso ne fa parte anche se arriva il giorno dopo
non è un calcolatore in tempo reale!
-
Ti ringrazio, una sola precisazione: essendo che il bonus va rigiocato, potresti quindi non avere nessun guadagno, ma anzi complessivamente andare in perdita, corretto?
-
@ivozzz il bonus va rigiocato, ma sempre puntato e bancato come per tutti gli altri bonus, quindi se giochi un bonus da 5€ a rating medio del 90%, monetizzerai 4,50€. vai in perdita solo se nel calcolatore avevi segnato un guadagno di meno di 50 cent.
-
hai ragione! Grazie ma sono proprio newbie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet