[17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli
-
@mandorla non so guarda.. io ad esempio scommettevo solo quando c’erano le promo. Anche io non ho mai vinto più di tanto anzi settimana scorsa per loro ci ho rimesso 50€
-
Nono io ho fatto anche molto anti gubbing perchè lo usavo spesso come punta punta.. Ho contattato la chat e mi hanno ovviamente detto che sono stato limitato, al che gli dico come posso chiudere il conto e la tipa mi fa: "posso chiederle il motivo della sua decisione?" MA MI PRENDI PER IL [censored]? AHAHAH
In ogni caso.. chiudendolo e riaprendolo le limitazioni restano vero? -
@mandorla non lo so bisogna chiedere ai più esperti
-
Con un punta-punta RF si potrebbe giocare incrociandola alla puntata potenziata di Unibet?
-
@ginogonza ciao ! Ho letto in una vecchia discussione che basta chiudere il conto e riaprirlo dopo un paio di settimane ! Ciao
Le limitazioni verranno cancellate -
@profj94 sicuro?
-
C'e scritto nella discissione relativa a " cancellare e riscriversi "
-
È arrivato un sms che c e un gioca 20 a quota minima di 1.5 e danno 20 di bonus! È corretto lo facciamo?
-
@spartan9 segui queste indicazioni williamhill sc20ric20 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/508/email-esclusiva-williamhill-scommetti-20-ricevi-20
-
Ottimo grazie
-
Ma il Napoli sta giocando adesso? Su Betflag c'è il live
-
@sminiuz io sapevo che giocava questa sera alle 20:45... ho visto anche io che c'è il live.. O è qualche bug e in realtà chissà chi sta giocando.
-
@sminiuz ha detto in [17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli:
Ma il Napoli sta giocando adesso? Su Betflag c'è il live
@lelevis ha detto in [17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli:
@sminiuz io sapevo che giocava questa sera alle 20:45... ho visto anche io che c'è il live.. O è qualche bug e in realtà chissà chi sta giocando.
State guardando la partita Champions League Under 19 che ora è live!
Quella di riferimento è quella giocata alle 20:45 non è un bug -
Raga, so che per fare questa cosa bisogna aspettare che la partita vada in live ma ho provato a fare una simulazione ora con le quote attuali. Il guadagno non è così esagerato. In tutti i casi si fanno massimo 1,50€.
1- Ci sono puntate che consentono di guadagnare qualcosina di più?
2- Quali sono i consigli da seguire durante la LIVE per individuare in modo veloce il punta-banca più profittevole?
3- Come funziona il bonus QUOTA MAGGIORATA che si combina con questa offerta?Grazie
-
@legione6 si guadagna 1.50-2.50. Difficile guadagnare di piú. Comunque se riesci a beccare la combinazione giusta puoi fare qualcosina in piú (se sei nell'aggiornamento di quota di wh).
Per quelle maggiorate guarda la guida sulle sure bet/ arbitraggio. C'è un esempio. -
è una domanda idiota, ma siccome non so se sta sera sarò a casa non so se riuscirò a completare l'offerta: nel dubbio partecipo lo stesso (e poi al limite non punto nulla e fine) o è meglio lasciar perdere?
-
@banonnobanana clicca partecipa, male che vada non la farai.
-
sera
si puo ovviamente scommettere anche nell 'intervallo ?
grazie -
@marc567 sì ed è consigliabile perchè le quote sono più stabili e non possono segnare.
-
@marc567 Assolutamente si, anzi è consigliabile nell'intervallo che le quote sono ferme.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet