[BETTER] BULLDOZER un bonus fino a 20€ - SPEED24
-
@Anonymous ok perfetto grazie, e posso suddividerli in più scommesse questi 183€ giusto?
-
@Riccard00 sì certamente
-
@NinjaMat8 non devi necessariamente fare un'unica puntata da 200€, puoi dividerla in più giocate aspettando quindi rating migliori. Controlla ogni giorno e magari usalo anche per contropuntare
-
Anche a voi compare nella lista dei bonus attivi con importo di 100€?
-
A me è arrivata questa promo più un rimborso delle perdite nette del 50% fino a 50€ più un rimborso sulle multiple perse del 25% fino a 20€. Come devo muovermi per ottimizzare i guadagni?
-
@Salpa78 Si anche a me compare nella voce bonus 100€. È un errore o realmente potrebbe trattarsi di un 10% fino a 100€?
-
@Anonymous Quindi i 10 euro di bonus ricevuti dalla precedente promo "SPEED22" sono validi per la scommessa qualificante da 200 "SPEED24"?
-
@bifftannen sì
-
@ninjagu bella domanda. In genere è indicato l'importo del bonus
-
anche a me dopo l'attivazione dice 100 euro bonus
ma nell'email avevo max 20 euro bonus.... -
stessa cosa a me, nella tabella bonus mi dice 100 euro. Per non intasare la chat, qualcuno ha già chiesto oppure ha altre news a riguardo?
-
@Anonymous Mi hanno accreditato i 10 della settimana scorsa più i 5 di bonus che ho risposto a un questionario, adesso per scommettere 200 sono validi sia i 10 che anche i 5 del bonus del questionario?
-
@Magico1 sì, sono validi entrambi se puoi usarli sulle scommesse singole
-
@Davide scommettendo 200 su una sola partita, potrei rischiare il blocco del conto?
-
@Magico1 no, non dovrebbero esserci questi rischi su better, ma se vuoi essere più sicuro puoi sempre dividerli in più giocate
-
Per cui io posso mettermi a fare scommesse di qualsiasi importo a quota min 2 e ricevere sempre un 10% di bonus su esse indipendentemente dall'esito? Tutto questo fino ad un massimo di 20 euro in bonus?
-
@Chico esatto, quindi in totale devi scommettere 200 (anche in più puntate) per ricevere 20€ bonus
-
@NinjaMat8 si trova di meglio.. io la salterò per il tuo stesso motivo
-
@StevoTo Qualcuno ha chiesto? È un semplice errore visivo? Grazie
-
@Superotti gli importi della tabella non sono affidabili, sono spesso bug grafici, si deve fare affidamento unicamente agli importi indicati nella mail ricevuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet