[BETTER] BULLDOZER un bonus fino a 20€ - SPEED24
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto questa esclusiva:
é sfruttabile vero?
Se ho capito bene basta che gioco 200€ a quota minima 2 e indipendentemente dall'esito della singola mi verrà accreditato 20€ da giocare in BR giusto?
Grazie
-
@NinjaMat8 esattamente. La giocata va piazzata nel periodo promozionale, ma può anche concludersi al di fuori
-
@Medesimo Ottimo grazie mille
-
@NinjaMat8 chiaramente dovrai prima attivare il codice
-
Con i rating che solitamente offre Better secondo voi è sfruttabile?
Ho fatto una simulazione ora, il rating massimo disponibile è 92% , quindi solo con la qualificante perderei €15.86 .
Avendo i 20€ di bonus guadagnerei 18,41€ circa. Quindi stiamo parlando di movimentare quasi 400€ per 2.5€ di guadagno . -
Se io ho gia effettuato una scommessa di 17€ di cui 10€ di bonus, dovrò giocare in totale ancora 183€ oppure i 10 di bonus non devo contarli? @Chomp96 @Anonymous
-
@Riccard00 la scommessa l'hai piazzata prima o dopo aver attivato il codice?
-
@Anonymous dopo
-
@Riccard00 ok, allora sì, ti mancano 183€ da puntare a quota minima di 2.00
su better i bonus sono sempre qualificanti
-
@Anonymous ok perfetto grazie, e posso suddividerli in più scommesse questi 183€ giusto?
-
@Riccard00 sì certamente
-
@NinjaMat8 non devi necessariamente fare un'unica puntata da 200€, puoi dividerla in più giocate aspettando quindi rating migliori. Controlla ogni giorno e magari usalo anche per contropuntare
-
Anche a voi compare nella lista dei bonus attivi con importo di 100€?
-
A me è arrivata questa promo più un rimborso delle perdite nette del 50% fino a 50€ più un rimborso sulle multiple perse del 25% fino a 20€. Come devo muovermi per ottimizzare i guadagni?
-
@Salpa78 Si anche a me compare nella voce bonus 100€. È un errore o realmente potrebbe trattarsi di un 10% fino a 100€?
-
@Anonymous Quindi i 10 euro di bonus ricevuti dalla precedente promo "SPEED22" sono validi per la scommessa qualificante da 200 "SPEED24"?
-
@bifftannen sì
-
@ninjagu bella domanda. In genere è indicato l'importo del bonus
-
anche a me dopo l'attivazione dice 100 euro bonus
ma nell'email avevo max 20 euro bonus.... -
stessa cosa a me, nella tabella bonus mi dice 100 euro. Per non intasare la chat, qualcuno ha già chiesto oppure ha altre news a riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet