[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Barcellona
-
@financialfreedom a quanto erano più o meno le quote punta e banca?
-
@financialfreedom stessa cosa io, appena ha segnato il Barcellona 1 e via
-
@Fabridg ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Barcellona:
@financialfreedom a quanto erano più o meno le quote punta e banca?
6 e 6.
-
@Fabridg 6 e 6.2 se non erro; ma ti ripeto non ti fossilizzare sul guadagno. Io non sono bravo nelle live, se non guardo la partita le gioco solo nell'intervallo perchè ho paura di sbagliare. E qui stiamo parlando di matched betting, non di fare trading (cioè scommettere prematch e poi coprirsi in live) o peggio ancora di giocare in live sperando che poi succeda qualcosa che ti abbassi la bancata. Ma è un mio limite: con le live di Eurobet mi sono fatto male più volte e cerco di stare il più lontano possibile da eventuali errori.
-
ragazzi con il blocco c'è stato prima della partita ho involontariamente puntato 2 volte in pre match 50 euro ciascuna, e poi ancora la live di 50. in questo caso danno lo stesso il bonus a parer voostro?
-
@Giusepped certo
-
@Giusepped penso che lo meriti più tu, di tanti altri utenti
-
@financialfreedom bella =D, quant tempo impiegano ad erogare il bonus?
-
@Giusepped nelle prossime ore dovresti già riceverlo, sono abbastanza rapidi
-
avete notizie circa la possibilità di prelevare le vincite prima dell'assegnazione del bonus?
-
Che poi si, se uno ci sta dietro sul lungo periodo rende e anche molto sfruttare il gol momentaneo, però appunto si deve seguire la partita, oggi era in tv ok, ma sennò solo su sky, che dazn è peggio di rojadirecta dei bei tempi
-
c'è il rischio di non riceverlo?
-
@Giusepped non sono vietati i prelievi
-
@Fabridg Pre-match vuol dire che banchi prima della live e poi punti subito, magari scegliendo mercati a basso rischio tipo il pareggio. Come guadagno punti a una 70%.
-
Comunque è appena arrivato il bonus...
-
@Johnny_E dove lo visualizzi in offerte disponibili?
-
@bellofigo Clienti --> Offerte --> Offerte disponibili
-
@Johnny_E da me ancora niente, ma sicuro arriverà a momenti (spero almeno)
-
@Johnny_E a me ancora non è arrivato nulla
-
@Onepiece88 no neanche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet