[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Barcellona
-
@Vlad-III @YorukChri esatto proprio così, ero inizialmente 50 un annetto fa poi son passato a 25 e oggi son tornato di nuovo a 50
C'è da dire che questa settimana però ho fatto due contropuntate su bet365 da 300€ mentre di solito movimentavo molto poco, magari può essere per questo -
Oggi a me da 10€.
Va beh, meglio che niente. -
io vorrei lavorare in BET365 e capire quanto ci rimettono con questi bonus.
Scommesse a quote libere, bonus da 50 per profilo...
Sarei troppo curioso di sapere come ne esce bet365 -
@Fill86 in media ogni esclusiva "costa" più di 40 euro
-
Ragazzi dopo l'ennesima esclusiva non ricevuta vorrei cominciare a movimentare di più il conto. Alcuni suggerimenti su come lo posso fare oltre contropuntando su bet365?
-
3 su 3 non ricevute daje, te @Bender come sei messo?
-
@cinghiale Come te
-
Prima volta che la ricevo, rimborso 10 €
-
@cinghiale se nn l hai ricevuta sarai stato limitato. Provate a chiedere in chat..
-
@giuseppe20a "Salve scusate dei miei conoscenti che ho conosciuto su un forum di matched betting ricevono ogni settimana una promo che prevede il rimborso di 50 euro, sapete perché io non la ricevo?"
-
@cd_dvd ???
-
Ragazzi io credo sia molto casuale, ho ricevuto questa, quella su inter gladbach e su inter milan dopo aver movimentato circa 10 euro una o due settimane prima della prima offerta (per puro caso dato che non avevo idea delle possibili offerte future), tutte e 3 con rimborso da 50 euro. Inoltre prima di quella scommessa da 10 non usavo il conto da mesi
-
Ciao, mi è arrivata per la prima volta da 10€, per la puntata da effettuare in RF quali sono le quote migliori? COnviene usare il NinjaScanner?
-
@xtremealex il Ninjascanner non supporta bet365, dovrai cercare le quote migliori durante l'intervallo, facendo diverse simulazioni, con quote medio alte da 3 in su in generale
-
raga scusate ma per la qualificante va bene qualsiasi tipo di scommessa giusto?
-
@cardillo90 sì, qualsiasi scommessa dell'evento oggetto della promozione
-
@Davide thanks
-
mi accodo agli altri, ci deve essere stata un'amnistia. Io dopo anni a 50 ero stato retrocesso a 10 da dopo l'estate, ora sono risalito almeno a 25
-
@rickz28 "costa" così tanto e ne fanno 3 in meno di due settimane?
Io immaginavo facessero una sorta di statistica in base a come andavano di volta in volta...
-
Scusate ma non trovo under 3.5 su bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet