[esclusiva] Goldbet Bonus su ricarica
-
@Tirizard è una promo esclusiva SOLO x chi la riceve.. se provi hai più possibilità di ricevere una limitazione che il bonus ahaha. l assistenza che vede un utente che prova a depositare con un codice che non ha ricevuto, cosa pensi potrebbe pensare?
-
questo bonus può essere usato per la ricorrente sulla serie A?
-
@claudiot88 no
-
pensando di non poter mai prendere tutte gli esiti della multipla ho giocato l'ultima partita ad una quota di 1,01 e purtroppo ho preso le prime 3 partite quindi mi manca solo quella, dato che molto probabilmente vincerò la multipla rischio di non ricevere il pagamento nonostante rispetti la quota minima totale di 2,50 ?
-
@Regi2725 se rispetta, lo ricevi. Altrimenti Goldbet non avrebbe scalato il saldo bonus, ma ti consiglierei di evitare quote così ridicole
-
@Regi2725 se ti ha preso il saldo bonus per giocare la quadrupla quota totale 2.50(quota minima 1,10 per evento non necessaria)riceverai il pagamento
-
@SpiaBetfair ha detto in [esclusiva] Goldbet Bonus su ricarica:
@Regi2725 se ti ha preso il saldo bonus per giocare la quadrupla quota totale 2.50(quota minima 1,10 per evento non necessaria)riceverai il pagamento
ha giocato l'ultima a 1.01.. se vincessi la multipla ok ma se dovesse perderla, in linea teorica, non avrebbe rispettato la quota minima sulla singola selezione, oppure ho capito male?
-
@AleRoby84 per questa promozione non era presente la solita quota minima di 1.1, di certo giocare a 1.01 non è ben visto dal book.
-
...ho sbagliato discussione, sorry
-
...sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet