Ho dimenticato di Bancare
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto giusto ieri e nella foga di strafare, mi son accorto stamattina che non ho bancato una partita (Man v Napoli).
Ieri l'oddsmatcher diceva di puntare su Man (a 1,60) mentre oggi dice di puntare/bancare sul pareggio, con bancata a quota 4,60!Aggiorno i dati nell'oddsmatcher (cioè immetto l'1,60 in punta e lascio i 4,60 in banca) e banco lo stesso sul pareggio?
Grazie!
-
forse la liquidità non è la stessa di ieri e per questo non appare nell'oddsmatcher.
Prova a inserire le quote manualmente come hai detto tu -
@castoroboy
Allora, tu devi sempre bancare LO STESSO risultato che hai puntato. Per cui se ieri hai puntato sul Manchester, devi bancare sul Manchester, con la quota relativa al Manchester.
Piuttosto, sei sicuro di non aver bancato ieri? controlla nella lista scommesse di betfair, filtrando per data di ultimi 3 mesi. -
@Davide 'azz hai ragione! Pensavo che Betfair mi facesse vedere tutte le scommesse ma invece ho dovuto filtrare per data! Grazie a tutti!
-
@castoroboy ha detto in Ho dimenticato di Bancare:
@Davide 'azz hai ragione! Pensavo che Betfair mi facesse vedere tutte le scommesse ma invece ho dovuto filtrare per data! Grazie a tutti!
maledetto Betfair che mostra solo le bancate del giorno: nel mio periodo di apprendistato ninja mi costò una 70ina di euro di perdita (doppia bancata ché non avevo più visto la prima, ovviamente, persa ) st'impostazione "oggi" di default
-
@paolo_lab (ʘ﹏ʘ")
-
@castoroboy Io non me ne sono accorto e ho bancato due volte con importi elevati tra l'altro. Per non svenarmi in caso di bancata perdente, ho poi puntato altri soldi sul bookmaker. Un bordello insomma: domani sera scoprirò di che morte morire. Se la bancata risulta esatta prenderò un bel gruzzolo, in caso contrario guadagnerò poco. Per fortuna avevo puntato inizialmente solo con un bonus ricevuto.
-
@dade-72 su betfair puoi puntare lo stesso risultato così da abbassare l'importo bancato. non devi neanche depositare per farlo e ti ritornerà subito la responsabilità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet