Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Chomp96 purtroppo ho del saldo sul conto...proverò a giocarne solo 50 e vedere se si prende quelli
-
Ho allegato i documenti durante la registrazione e subito dopo ho depositato 80€. Entro quando riceverò il bonus? (Scusate la domanda stupida ma non è molto chiaro il sito riguardo il saldo totale)
-
@Sebastiano39 riceverai il bonus non appena i documenti ti verranno verificati
-
mi hanno accreditato questi bonus:
Bonus Casinò di 5€
Better Bonus di 5€
Bonus Lotterie di 2€
Bonus Bingo di 3€.
ho sbagliato qualcosa durante la registrazione? -
@Sebastiano39 no, non hai sbagliato nulla, giocali pure tentando la fortuna, per il bonus casinò puoi seguire la strategia che trovi qui https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-100e-e-ricevi-10e-altri-bonus sul fondo
-
ho bisogno di un'aiuto: il rating più alto per partite con quote sopra l'1.50 è 92%. Selezionando 3 partite con questo rating, il moltiplicatore (impostato in modalità normale e con importo puntata 100€) annuncia un guadagno che si aggira dai -20 ai -30€. Mi risulta quindi essere poco produttiva questa scommessa. Cosa posso fare?
-
@Sebastiano39 purtroppo l unica cosa è aspettare x cercare di trovare rating migliori x cercare di renderla profittevole. Guarda coperture sia lato punta che banca.. magari tra l uno e l'altro trovi qualcosa di più profittevole.
-
si può prelevare tra una settimana e l'altra?
-
bisogna ricaricare ogni sett 80 o bastano 75?
-
@ENRICO69 ricarica quanto ti serve per avere in tutto 100€ nel conto compreso il bonus, dato che devi giocare 100€.
-
@LordFabio sì, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
@enzobascio89 se decido di fare un punta-punta. Se nella multipla di better scommetto sull'1, nel secondo bookmaker devo puntare sull x2?
-
@Sebastiano39 esattamente. In linea generale devi coprire sempre tutti gli esiti del mercato su cui scommetti.
-
ciao se salto questa settimana perchè rating non profittevoli posso continuare la promo le seguenti settimane grazie
-
@manulele74 sì, perderai quella attuale ma potrai fare quelle rimanenti
-
Ciao a tutti,
Ho aperto il mio conto su Better il 20/03. Non ho effettuato il deposito perché al momento non potevo, ho quindi aspettato la verifica dei documenti. Oggi mi sono stati verificati e ho proceduto con il deposito di 80 euro, ma mi sembra di non vedere nessun bonus da 20.... nella sezione a destra che è indicata nella guida vedo solo un bonus da 5 euro e niente più... è normale? devo aspettare un po' per l'accredito del bonus o mi consigliate di scrivere all'assistenza?Grazie
-
buongiorno, io non riesco a ricaricare, accettano carte di debito? ho mandato una mail ma rispondono con un messaggio di default. sapete dove si apre la chat live, ? io non riesco a trovarla. in alternativa , chiamo
-
buongiorno, solo io ho problemi nella registrazione? Sono diverse volte che provo a registrarmi ma mi esce sempre un messaggio di errore
-
@ciscosninja hai provato da un browser differente e/o da una connessione differente?
-
browser si, connessione no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet