Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Anonymous si esatto stanno controllando.. la cosa strana è che avevo anche 5 bonus (da giocare sempre in multipla).. quindi 30 bonus totali.. i 5 bonus li ha presi mentre i 25 no
-
ciao ragazzi, ho fatto l'iscrizione a better ieri, con l'offerta di benvenuto "deposita 100 ricevi 10". Oggi l'offerta è cambiata, come mi comporto? Non ho ancora piazzato nessuna scommessa, ed il bonus accreditato corrisponde all'offerta vecchi (10€).
-
@lucaa17 se ti riferisci a questa offerta https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-100e-e-ricevi-10e-altri-bonus, questa è scaduta ormai da diversi mesi, quella attuale è quella che trovi nella discussione dove sei ora, esattamente in fase di registrazione che bonus hai selezionato?
-
@Chomp96 ma come... possibile che sia rincoglionito fino a questo punto??
Ho spuntato il bonus " tutti i giochi" proprio come da guida... -
@lucaa17 ok, allora segui pure la guida che ti ho linkato nel post precedente, quell'offerta è ancora attiva, solo che è stata sostituita con quella attuale in quanto più profittevole
-
@Chomp96 eh, ho notato, la stavo leggendo adesso, non c'è modo di fare questa nuova? Magari provando a contattare l'assistenza?
Comunque mi confermi che quella che mi hai linkato è ancora attiva? -
@lucaa17 se in fase di registrazione sei riuscito a selezionare quel bonus deve essere per forza ancora attiva, ti consigliamo comunque eventualmente di contattare al riguardo la loro assistenza per confermarlo, ed eventualmente chiedere se puoi cambiare l'offerta attiva
-
Potete dirmi dopo quanto tempo accreditano i 20€ di bonus dopo il deposito degli 80€?
-
@iCalle se il conto è verificato generalmente la cosa è molto veloce, se è questo il tuo caso, prova comunque a scommettere la multipla da 100€, vedrai che te la prenderà comunque, il bonus di better non è visibile
-
Ho piazzata la mia tripla da 100€ ma le quote sono cambiate e adesso ho una perdita qualificante di 26€. Vuol dire che sono in perdita di 6€ vero?
-
@iCalle se parli della prima scommessa con i 20€ bonus nella multipla, purtroppo attualmente si, quello è il rischio intrinseco di ogni multipla, le quote banca successive possono salire e farti perdere un po di più, come scendere e farti guadagnare di più
-
@Chomp96 che sfiga però! Speriamo cambino nei prossimi due eventi, sempre se non perdo il primo!
-
ma il bonus,quanto tempo dopo la registrazione arriva?
-
@sokke a conto convalidato, entro 48 ore dal deposito
-
Giorno a tutti, ho un problema che non so come risolvere: quando faccio la registrazione al sito ed arrivo alla pagina finale (dove ci sono da dare le varie autorizzazioni), non mi fa mettere il pallino su sì...Nonostante io continui a cliccare. Come posso fare? Provato con firefox che chrome...
-
@Tirizard ti consigliamo di provare anche con il browser opera ed assicurarti di non avere nessun adblock attivo. Se non riesci così prova anche da sito mobile da cellulare
-
@Davide Scusatemi, ho provato da mobile
-
@Davide Sto effettuando la benvenuto e mi trovo nella 2° settimana. Ho ricevuto 3 email da parte di better:
- Ricarica e ricevi il 50% fino a 50€.
2.Scommetti e ricevi 10% fino a 10€ sulle tue scommesse.
3.Ti abbiamo accreditato 5€ da scommettere in tripla.
La mia domanda è posso utilizzarle insieme queste promo?
Deposito 100€ attivo il codice del 10% e infine effettuo la scommessa qualificante in tripla della 2° settimana con 25€(bonus benvenuto)+50€(bonus ricarica)+5€(bonus random)+20€ saldo reale - Ricarica e ricevi il 50% fino a 50€.
-
@alucard verifica le tempistiche di accredito dei vari bonus. Se ti vengono tutti accreditati entro il termine della settimana di riferimento allora va benissimo la procedura descritta
-
@Anonymous Ho un problema perchè 5€ mi scadono il 18 mentre i 50€ mi verranno accreditati il 20.
A questo punto posso effettuare 2 multiple per un importo totale di 100€ rispettando sempre i requisiti minimi o devo effettuare un unica multipla da 100€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet