Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ma per le settimane successive non bisogna depositare per forza vero?
-
@ninjatoni80 vero
-
Grazie!!
-
ho giocato la prima multipla da 100 ed è finita l'11, quando riceverò il bonus?
-
@Fortebraccio98 quando ti sei registrato?
-
@Davide mercoledì scorso (7/04/21)
-
e poi per essere sicuro, entro quando dovrò rigiocare la multipla della seconda settimana?
-
@Fortebraccio98 lo riceverai al più giovedì, ovvero dopo 48 ore dall'inizio della settimana di riferimento. Il bonus va giocato su eventi che terminano entro la settimana di riferimento sempre, quindi entro martedì prossimo
-
quindi la mia prima settimana termina questo mercoledì, da giovedì potrò ripiazzare l'altra multipla da 100 con i 25 di bonus giusto?
-
@Fortebraccio98 ti sei registrato MERCOLEDÌ, quindi la tua settimana termina di martedì, da mercoledì inizia già la settimana successiva
-
@Davide ok, grazie.
-
Scusate ma se una settimana sbaglio e la multipla termina oltre i 7 giorni ? bonus finito anche per le settimane dopo?
Oppure giocando 100 euro di multiple (anche in piu giocate va bene?) la settimana successiva posso ottenere il bonus di 25€ ?
Perchè questa settimana non l'ho ricevuto e mi sono accorto soltanto dopo che la multipla terminava il giorno stesso dell'inizio della settimana.
Grazie mille -
@leoz puoi qualificarti al successivo bonus anche se ne salti uno.
-
grazie mille , ma posso farlo giocando anche piu multiple o per forza una sola da 100€?
-
@leoz basta raggiungere i 100€ in multipla settimanali, puoi quindi raggiungerli anche con diverse multiple di importi inferiori
-
Grazie mille
-
Salve, come si fa se la prima partita della multipla è stata rinviata? devo bancare la seconda o no? grazie dell'aiuto
-
@Tommaso1 metti ad 1 le quote punta e banca nel multiodds per quella partita rinviata, e banca la seconda
-
ok, grazie
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
@leoz basta raggiungere i 100€ in multipla settimanali, puoi quindi raggiungerli anche con diverse multiple di importi inferiori
Se faccio diverse multiple, alcune con bonus e altre con saldo normale, per un totale di 100€ settimanali, ottengo comunque il bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet