Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Anonymous Ho un problema perchè 5€ mi scadono il 18 mentre i 50€ mi verranno accreditati il 20.
A questo punto posso effettuare 2 multiple per un importo totale di 100€ rispettando sempre i requisiti minimi o devo effettuare un unica multipla da 100€? -
@alucard sì, puoi fare anche due multiple durante la settimana
-
@Anonymous Mi ha preso solo il bonus da 5€ ora mi tocca giocare altri 25€?
-
@alucard quanto hai puntato? comunque sì, gioca il saldo restante se hai ancora 25€ bonus nel conto
-
Oltre hai bonus settimanali ieri ho ricevuto un bonus better di 5 euro con stessi requisiti dei bonus settimanali ( multipla da 3 eventi con quota min 1.5 a evento). A qualcun altro è capitata una cosa del genere? è comune che succeda? se la gioco rischio di perdere i prossimi bonus settimanali o è un bonus a se?
Insomma vorrei giocarmelo ma ho paura che non mi eroghi più bonus settimanali. -
@ChC22 è successo ad un altro utente e trovi la testimonianza nei commenti precedenti
usalo tranquillamente all'interno della qualificante, puoi farlo senza problemi
-
Salve vorrei approfittare della promo better prima che scada e cambiano le condizioni. Dopo aver concluso una settimana si può prelevare da better l'eventuale vincita?
Oppure per tutte le 9 settimane non si può mai prelevare? -
@allupato92cb sì, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
@Anonymous ok perfetto! L'importante che poi ogni settimana si depositano 75 euro (nel caso il saldo reale sia 0) giusto?
-
@allupato92cb yes
-
@Anonymous se invece ad esempio alla quarta settimana perdo la multipla settimanale su better, ma sul book ho lo ugualmente più di 100 euro, bisogna effettuare lo stesso il deposito di 75?
-
@allupato92cb finché devi puntare la qualificante da 100€ sì, quando poi sei alla fine e avrai l'ultimo bonus da 25 ti basta giocare solo quello e avrai finito
-
@Anonymous ho di nuovo bisogno del tuo aiuto dunque ho dovuto aspettare fino ad ora per piazzare la seconda multipla e mi sto accingendo a farla. Ho 2 better bonus da giocare in multi che scadono domani alle 10:01 per nun totale di 30 euro, e in più ho altri 60 euro di bonus scommesse senza condizioni.
Ieri mattina alle 9:50 mi è arrivata questa offerta :- L'iniziativa è valida fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa e-mail per tutti i Conti Gioco che abbiano effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, l'iniziativa prevede l'accredito di un Bonus Better del 50% dell'importo ricaricato fino a 50€. Le ricariche skrill e neteller non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus avverrà il venerdì, al termine dell'iniziativa. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili Better fino alle 23:59 della domenica successiva alla comunicazione Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Ti informiamo che Lottomatica non ti chiederà mai di inserire le credenziali di accesso all'interno delle sue comunicazioni.
Se può essere utile mi sono iscritto il 4 con conto validato lo stesso giorno.
- L'iniziativa è valida fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa e-mail per tutti i Conti Gioco che abbiano effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, l'iniziativa prevede l'accredito di un Bonus Better del 50% dell'importo ricaricato fino a 50€. Le ricariche skrill e neteller non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus avverrà il venerdì, al termine dell'iniziativa. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili Better fino alle 23:59 della domenica successiva alla comunicazione Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
@Sergione puoi piazzare la qualificante con il saldo bonus senza problemi, anche aderendo all'ultima offerta ricevuta.
-
@Anonymous e le partite devono terminare entro domani mattina alle 10:01 entro la scadenza di uno dei bonus? Se così non fosse, Essendo il 14 giorno compreso quello dell'iscrizione, la multipla si deve chiudere entro le 23:59 di domani o di oggi?
-
@Sergione usandolo nella qualificante, basta piazzare il bonus prima che scada e comunque su partite che terminino prima che termini la tua settimana di riferimento.
-
@Davide ah ok quindi l'importante è la multipla si chiuda entro il 14° giorno, cioè domani sera. Ho capito bene? Scusa ma non vorrei commettere errori.
-
@Sergione sì esatto
-
@Davide grazie mille
-
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi se la benvenuto di better, con il 25% di rimborso sulle multiple giocate, continua anche se nella prima settimana non gioco multiple valide per la promozione (hanno rinviato Svizzera Ucraina e se mettono la quota 1.00 la multipla non vale per il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet