Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Chomp96 Ciao potresti aiutarmi?
Ho ricevuto per email una promo di lottomatica better dove diceva di giocare 100€ ad una certa quota e se perdevo ricevevo un bonus di max 50€ come rimborso.
Ho perso sul book ed ho ricevuto oggi il bonus da 50€ ma non c’è scritto da nessuna parte che tipo di bonus o come giocarlo, a quale quota?
Devo intendere di giocarlo liberamente.? Lo vedo come bonus campagna Ciclo di vita new players better. Allego la foto al prossimo mess -
@ruben1307 non hai ancora allegato nessun screen
-
Come mai bisogna depositare 80 se il bonus è il 50% fino a 20€? Non bastano 40? il 50% sono appunto 20€
-
@Zagos96 teoricamente si, ne basterebbero 40, ma considerando che va fatta la multipla da 100€ per ricevere il bonus da 25€ la settimana dopo, conviene direttamente depositare 80€, così che con i 20 bonus si arrivi a 100, ovvero i necessari per ricevere il bonus di 25€ la settimana dopo
-
Ciao a tutti.
Una domanda: ho fatto la 1a multipla (perdente) ed utilizzato i bonus casinò/bingo/ecc... che mi hanno portato ad avere circa 10€ "reali". Ora volevo, prima di piazzare la seconda multipla da 3 (i 25€ dovrebbero darmeli domenica prossima), utilizzare in multipla da 5 gli altri 5€ che mi hanno dato dopo la convalida del documento.
Devo prelevare e portare a 0 il credito perchè siano utilizzati questi 5€ bonus, oppure posso fare la mia multipla direttamente (perchè verranno utilizzati quelli prima)?
Grazie -
@massimigno i 5€ better bonus verranno utilizzati per primi se rispetterai le condizioni di spendibilità.
-
ciao a tutti, nel caso una partita della multipla venga rinviata (Manchester Liverpool) come devo comportarmi?
-
-
@Davide
quindise ho cpaito bene la partita viene considerata come vinta in una multipla non si rigioca entro le 72 ore? -
@lgu si, vinta a quota 1.00
-
Scusate Better per le 9 multiple usa prima il saldo bonus del prelevabile?
-
@federice si, verrà usato prima il saldo bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
@Chomp96 Grazie mille
-
stavo facendo delle prove nella prima settimana anche se seleziono le 3 partite con rating più alto il calcolatore mi da un guadagno di -18 è normale?
-
@25andre92 generalmente si, potresti trovare qualcosa di meglio che ti porti ad una perdita di 15/16€, ma generalmente questi sono i guadagni che avrai, considerando che a quelle perdite dovrai aggiungere il valore del bonus che usi nella scommessa, che quando usi un bonus da 25€ si aggira tra i 7 e i 9€ circa
-
quindi la prima giocata (80 saldo reale +20 bonus) porta un profitto di 2 euro diciamo (ho scelto partite da 92 93 di rating)
mentre dalla settimana successiva si parla di 7/9 euro di profitto -
@25andre92 esattamente
-
Ciao, scusate la domanda forse già discussa...
Visto che il profitto reale settimanale può essere bassino e richiede molto impegno.... se verso 40, ottengo i 20, faccio una singola di 60 e la banco non dovrei prendermi le quasi 20 più o meno pulite(con rating alto) e con meno sbattimenti rinunciando alle 25? -
Buonasera,
sto procedendo con il bonus benvenuto... mi è comunque arrivata via mail un'altra offerta bonus, che è la seguente:
"Ti informiamo che dal 3 al 9 maggio 2021 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica della settimana. Dopo l'attivazione del codice POWER58 puoi accedere ad un Better Bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 20€."
Secondo voi se faccio questo bonus mi annulla quello in corso= o posso farli entrambi? grazie mille per la risposta.
-
@chiommi ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
Buonasera,
sto procedendo con il bonus benvenuto... mi è comunque arrivata via mail un'altra offerta bonus, che è la seguente:
"Ti informiamo che dal 3 al 9 maggio 2021 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica della settimana. Dopo l'attivazione del codice POWER58 puoi accedere ad un Better Bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 20€."
Secondo voi se faccio questo bonus mi annulla quello in corso= o posso farli entrambi? grazie mille per la risposta.
Non saprei, io ho aderito lo stesso e mi è arrivato quasi subito il bonus di 20 euro (avendo ricaricato 75 da scommettere assieme al bonus settimanale da 25). Spero non infici sul bonus settimanale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet