Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
io mi sono registrato ieri e ho depositato 80€ e inviato i documenti, oggi mi hanno inviato l'email con la conferma della convalida conto, ho controllato dei "movienti conto" mi hanno dato solo il 5€ di bonus sulle scommesse virtuali, cosa faccio?
-
@Frapeiv07 è spiegato al punto 4) della guida come giocare quel bonus dei virtuali
-
@Davide no figurati, questo l'ho capito, il mio dubbio era sui 20€ sulle scommesse sportive da giocare in multipla, che non mi sono arrivati ancora.
-
@Frapeiv07 attendi 24 ore dal deposito e se non sono ancora arrivati segnala il ritardo alla loro assistenza
-
@Davide ok, grazie mille
-
@Davide ho contattato il centro assistenza, il bonus l'ho ricevuto, solo che non si vede nella sezione "movimenti e giocate" ma nella sezione scommesse-->"le tue giocate", sopra c'è un banner con scritto "hai un better bonus disponibile". Potrebbe essere utile saperlo anche per altri utenti
-
durante lo svolgimento dell'offerta, se ad esempio ho 300 euro nel conto e voglio prelevarli, posso prelevarne 200 cosi da lasciare solo i 100 per sbloccare il bonus?
-
@gaetanik98 certo, puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
mi hanno bloccato l accesso, mi hanno limitato?
-
@antimoo93 molto strano, esattamente che errore riscontri?
-
@Frapeiv07 Non riesco a trovare la sezione che hai scritto, potresti spiegarmi meglio? anche io non riesco a visualizzare nessun bonus
-
Buonasera a tutti, ho fatto la multipla settimanale da 80 euro (60+20), però purtroppo la prima partita ê stata rinviata a data da destinarsi.
Betfair mi ha rifatto la bancata mentre better la tiene in piedi per tre giorni pi assegna a quella partita quota 1 e la mette a rimborso.
Quindi ora come dovrei comportarmi con le altre partite?
Graziee -
@Lelolle devi mettere quota 1.00 sia lato punta che lato banca nel multiodds per l'evento rinviato, quindi bancare la partita successiva
-
Ok cosí semplice, grazie mille
-
@ChC22 nella pagina delle scommesse, a destra. c'è un banner verde
-
@Frapeiv07 Perfetto ora mi è spuntato, grazie mille
-
ciao a tutti. Ma se l'UE decide di chiudere tutto e quindi anche le partite non si disputeranno più, non avremo partite da giocare. Cosa accade ai bonus? Chiedo perchè abbiamo già vissuto una situazione del genere
-
Buongiorno a tutti chi mi potrebbe dare una mano a capire su una giocata per il bonus di questa settimana?
Ho piazzato la tripla con 80 euro (60+20bonus)
la prima partita è stata annullata per problemi quindi come indicazione nel multiodds ho messo quota 1 e sono andato avanti bancando la seconda di ieri
-partita 2 Bologna v Cagliari (puntato su bologna) quote 1,90 banca 1,94 --- banca 75,76 resp 71,21... questa vince quindi perso la resp e vado avanti
attivo lucchetto
-partita 3 di oggi. Torino v Lazio, puntata 2,5 bancata (salita purtroppo ) 3.. bancata 125,52 resp 255,03il tutto genera un guadagno di -16. poi aggiungendo 20 euro come indicato il reale guadagnos arebbe di 4 euro.
ma non riesco a far quadrare i contiammettiamo che il torino non vinca quindi la multipla salti su better e ho i guadagni su betfair
avrei gadagnato 127,52, a cui dovrei sottrarre la resp persa ieri di bolgona cagliari pari a 71,21, risultato= 56,31
come faccio ad andare sotto così??? non tornano i conti. per lo meno non riesco a capire -
Ho appena concluso la prima multipla puntando 100 euro (20 bonus + 80 saldo) bancando su betfair ecc...
Ora non mi è ben chiaro come funziona il continuo dell'offerta, tra una settimana dovrei ricevere automaticamente altri 25 euro di bonus da giocare con 75 di saldo reale in un altra multipla? o dovrò piazzare un altra multipla tra una settimana con saldo reale per poter ricevere il bonus? Insomma il mio dubbi è i bonus nelle prossime 9 settimane verranno erogati automaticamente o dopo aver piazzato delle multiple qualificanti? -
@ChC22 dovrai necessariamente giocare la multipla da 100€ ogni settimana, se non la fai non riceverai il successivo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet