Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@teuccio87 sì potrai fare così.
-
ciao, è possibile prelevare le vincite del bonus virtuale?
-
La prossima settimana devo fare la nona multipla, devo farla solo da 25?
-
@anto997 devi fare 9 multiple da 100€ per le 9 qualificanti, la settimana dopo la nona riceverai il bonus e dovrai giocare solo quello da solo
-
buonasera,io dovrei bancare l'ultima partita però su betfair su sulla quota c'è una disponibità di 229 menre io devo bancare per 248. Come posso fare?
-
@eddy1302 procedi comunque a quella bancata, e attendi qualche minuto e sicuramente anche il resto non abbinato si abbinerà da solo, in alternativa se vedi che non si abbina procedi con questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 Grazie
-
Buonasera, qualche giorno fa ho fatto la prima scommessa da €80 + 20€ di bonus e ho vinto la bancata sulla terza partita. Adesso basta aspettare fino al settimo giorno e ricevo il bonus da €25, giusto?
-
@Fabian si, al termine della prima settimana, e quindi all'ottavo giorno dall'iscrizione, riceverai il bonus di 25€
-
@Chomp96 Ok, grazie mille :))
-
Ciao a tutti, mi sono registrato con successo ma quando effettuo il login mi porta alla pagina 403 "AUTORIZZAZIONE NEGATA"
-
@gabriele1981 prova con un altro browser. Se non riesci nemmeno così devi necessariamente contattare la loro assistenza per richiedere un riscontro.
-
Buongiorno, siccome c'è penuria di eventi in questi giorni e mi scade la seconda settimana il 12...
dovrei giocare campionati poco conosciuti, per caso better limita? -
@dennis13 ci risulta ci siano molti eventi maggiori in realtà, il 12 gioca anche la serie A
-
@Davide si scusate praticamente la settimana/bonus scade il 12 alle 10.02, per cui il 12 è escluso. Avrei solo fino all'11
-
@dennis13 allora devi usare gli eventi di oggi e domani per forza, anche se non sono maggiori
-
Il meglio che posso fare... porto e apoel almeno sono conosciute
KARMIOTISSA FC v APOEL NICOSIA
PORTO v SPORTING FARENSE
NAPOLI v UDINESE -
A me scade il bonus questo giovedì, è due giorni che vedo i rating ma sono proprio brutti mi esce sempre guadagno -19 non trovo di meglio, che faccio mi accontento? O magari domani si alza qualcosa per la serie A?
Ragazzi ma se io sono nella 7^ settimana della promo (da venerdì 7 maggio a giovedì 13 maggio) la multipla deve comprendere partite che si concludono entro il 13 maggio come scritto nella guida giusto?
-
@matteo95x si, la tua multipla deve terminare entro la settimana promozionale in cui ti trovi
-
che guadagno posso considerare? tipo da -15 in giù? oppure meglio aspettare e trovare altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet