Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
in occasione degli europei questa benvenuto è stata aggiornata con un ulteriore bonus settimanale, è previsto un aggiornamento della guida per coloro i quali apriranno un conto dal 31/05 all' 11/07/2021?
-
@gbetting98 nella giornata di domani verificheremo gli aggiornamenti da apportare
-
@Davide veloci e professionali, come sempre
-
ma voi di multiple decenti ne trovate?
-
Salve ragazzi, ho fatto la multipla settimanale di cui il la prima punta-punta, faccio per giocare la contro puntata ma unibet non me l' accetta, cosa devo fare ?
Purtroppo ho giocato la metà e me l' ha accettata quindi ho 35 € scoperti -
@volitans87 la quota è ancora la stessa su Unibet? Se sì prova a scommettere i 35 in più volte (es. 20 e 15). Se non dovesse funzionare ti spiego come risolvere.
-
@Freddie mi ha accettato solo i 20
-
@volitans87 ottimo ora cerca la miglior quota per quell'esito, in un altro book, e scommettici sopra un importo pari 15xQUOTA VECCHIA/QUOTA NUOVA
-
@Freddie grazie
-
@Freddie mi dava 15,71 ho ovviamente arrotondato a 16.
Credo di aver esagerato con Unibet e non sarà contenta se dovrò giocare per stanotte 340 € sui Dallas per coprire l'ultima partita della multipla. Conviene cercare qualche altro book ? -
@volitans87 sì, è quasi impossibile su Unibet puntare quelle cifre.
-
@Freddie se voglio cambiare book con un'altra quota posso utilizzare la stessa formula di prima ?
-
@volitans87 sì puoi usarla sempre in caso di contropuntata parziale ma se vorrai contropuntare interamente l'importo in un altro book ti basta modificare la quota BANCA/PUNTA 2 nel multiodds.
-
@Freddie Corretto ci ho pensato poi, grazie
-
ragazzi, io sto trovando solo multiple da -25 almeno, voi?
-
@Fortebraccio98 prova ad usare come prima partita della multipla un punta-punta potresti avere rating migliori. Comunque adesso sembra che si faccia fatica a trovare cose buone con i campionati maggiori fermi
-
@volitans87 come imposto il multiodds in questo caso?
-
@Fortebraccio98 a fianco a punta-banca selezioni punta-punta e scegli una partita r aggiungi la partita normalmente, i calcoli li farà in automatico
-
le multiple di better mi fanno solo perdere soldi, devo aspettare la seconda partita di oggi e spero che perda perché nella terza ho un punta punta che gioca domani e la quota si è già abbassata portandomi ad un -31. voi sapete se si può risolvere?
-
@Fortebraccio98 purtroppo questi sono i rischi intrinsechi delle multiple, le cui quote come possono peggiorare possono migliorare, in generale nel lungo periodo i guadagni andranno ad avvicinarsi a quelli inizialmente previsti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet