Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ragazzi mi è arrivato il bonus 25 euro mi dice spendibile entro il 26 però ho gia giocato la seconda multiplada 100 euro proprio stamattina mi consigliate di giocare un altra da 25 euro ?la mia domanda che in saldo in cassa ho ancora 115 euro e volevo chiedere se mi prendere i 25 euro dalla cassa o dal bonus ?
-
@foggy se giochi rispettando i requisiti della multipla, prende prima il bonus rispetto al saldo reale.
Ti consigliamo di non giocarlo ora dato che hai già fatto la qualificante da 100€, attendi che termini il tuo periodo settimanale e giocalo subito dopo, prima del 26 ovviamente
-
Ok grazie
-
Ciao, ho una domanda. Mi sono registrato il 12/11/20 e ho piazzato la prima scommessa da 80€+20€ il 15/11/20. Non ho ancora ricevuto i 25€ di bonus. Quando li riceverò?
-
@iCalle dovresti averlo ricevuto, se non hai saldo sul conto, puoi depositare 75€, e procedere con la scommessa da 100€, vedrai che ti verrà piazzata comunque, i bonus di better non sino visibili nel saldo totale
-
Buongiorno, scusate ma se io ho già saldo presente sul conto posso giocare tranquillamente la seconda settimana ossia la multipla senza obbligo di deposito giusto ? E in automatico prende prima il bonus ottenuto in precedenza dico giusto ?
-
@Blecchino sì, non sei obbligato a depositare dopo la prima settimana, se hai già soldi sul conto puoi usare quelli, prenderà prima il bonus in automatico
-
@Davide grazie Davide!!
-
Ho appena trovato un bonus da 7.50 "Promo Ciclo di Vita New Players Better" adesso ho la multipla in corso, sapete dove controllare la scadenza del bonus?
-
scusate ma si può prelevare su better durante la promo di benvenuto?
-
@friedkin si, si può fare senza problemi
-
Ciao, son 2 giorni che oddsmatcher e multiodds non trovano neanche un evento di calcio per la multipla per il bonus settimanale, anche senza filtri attivi. è possibile?
-
Allora ragazzi oltre ai 25 euro di bonus che spendero dopo oggi che mi termina la multipla x rimborso settimana prossima c ho 50 euro di bonus x la ricarica fatta l altro giorno
I 25 euro li scommetto in multipla ma i50 euro sono spendibili senza limite di quota secondo voi , e se scommetto mi prenderà prima i 25 euro di bonus o i 50 euro di bonus? -
@foggy se rispetti i requisiti di multipla del bonus verrà preso prima il bonus, altrimenti il saldo reale
-
il bonus di 25€ mi viene notificato come il primo bonus di 20€?
-
Salve, ma la live chat di better funziona? devo chiedere il perchè non mi è stato accreditato il bonus e per email non rispondono
-
il bonus di 25€ viene accreditato solo se la multipla risulta perdente o anche se è vincente?
-
@friedkin viene accreditato a prescindere dall'esito della giocata
-
@MattiaDoto in genere funziona la chat, prova in giornata
-
@Kenny281 potresti non ricevere alcuna notifica per questo bonus, va verificando nella propria area personale o nella pagina delle scommesse (sopra la schedina)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet