Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Davide grazie Davide!!
-
Ho appena trovato un bonus da 7.50 "Promo Ciclo di Vita New Players Better" adesso ho la multipla in corso, sapete dove controllare la scadenza del bonus?
-
scusate ma si può prelevare su better durante la promo di benvenuto?
-
@friedkin si, si può fare senza problemi
-
Ciao, son 2 giorni che oddsmatcher e multiodds non trovano neanche un evento di calcio per la multipla per il bonus settimanale, anche senza filtri attivi. è possibile?
-
Allora ragazzi oltre ai 25 euro di bonus che spendero dopo oggi che mi termina la multipla x rimborso settimana prossima c ho 50 euro di bonus x la ricarica fatta l altro giorno
I 25 euro li scommetto in multipla ma i50 euro sono spendibili senza limite di quota secondo voi , e se scommetto mi prenderà prima i 25 euro di bonus o i 50 euro di bonus? -
@foggy se rispetti i requisiti di multipla del bonus verrà preso prima il bonus, altrimenti il saldo reale
-
il bonus di 25€ mi viene notificato come il primo bonus di 20€?
-
Salve, ma la live chat di better funziona? devo chiedere il perchè non mi è stato accreditato il bonus e per email non rispondono
-
il bonus di 25€ viene accreditato solo se la multipla risulta perdente o anche se è vincente?
-
@friedkin viene accreditato a prescindere dall'esito della giocata
-
@MattiaDoto in genere funziona la chat, prova in giornata
-
@Kenny281 potresti non ricevere alcuna notifica per questo bonus, va verificando nella propria area personale o nella pagina delle scommesse (sopra la schedina)
-
nel caso in cui una settimana la multipla viene vinta, bisogna depositare ugualmente o si può giocare il saldo vinto+bonus?
-
@ZEROXS1LV3R si può usare il saldo che hai già nel conto senza per forza depositare
-
Salve a tutti! Ho fatto il primo deposito di € 80, mi hanno addebitato il bonus di € 5 sulle scommesse virtuali ma non quello di € 20 sulle scommesse normali...vorrei contattarli in live chat ma non riesco a capire come si accede a quest'ultima, potete aiutarmi?
-
@nicmor puoi accedere alla chat direttamente dalla home page del sito Lottomatica
-
Salve, vorrei iniziare questa promozione in data 23.11.2020. Avevo letto da qualche parte che la promozione è valida fino al 30.11.
Quindi:- è vero che la promozione è valida solo fino al 30.11?
- se cosi fosse, e il 30 finisce la promozione, chi l'ha già iniziata la può portare al termine o smettono di erogare bonus?
Grazi mille aspetto vostre notizie.
-
@Fedet_00 la scadenza è per registrarsi solamente, ed è indicata qui https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/bonus-benvenuto-better al 30 novembre. Se ti registri entro tale data avrai in ogni caso diritto a tutte e 9 le settimane di bonus.
-
@Davide
Perfetto grazie mille.
Ho depositato oggi inserendo i documenti che ancora sono in fase di verifica. Quanto ci mettono circa a verificarli e a mandare il bonus una volta verifica?Ho provato a mettermi in contatto con loro ma dal cell non riesco perche non ho il codice PIN, da e-mail non rispondono e la Live Chat è solamente con un Bot Virtuale non d'aiuto.
Sapreste aiutarmi, grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet