Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Kenny281 potresti non ricevere alcuna notifica per questo bonus, va verificando nella propria area personale o nella pagina delle scommesse (sopra la schedina)
-
nel caso in cui una settimana la multipla viene vinta, bisogna depositare ugualmente o si può giocare il saldo vinto+bonus?
-
@ZEROXS1LV3R si può usare il saldo che hai già nel conto senza per forza depositare
-
Salve a tutti! Ho fatto il primo deposito di € 80, mi hanno addebitato il bonus di € 5 sulle scommesse virtuali ma non quello di € 20 sulle scommesse normali...vorrei contattarli in live chat ma non riesco a capire come si accede a quest'ultima, potete aiutarmi?
-
@nicmor puoi accedere alla chat direttamente dalla home page del sito Lottomatica
-
Salve, vorrei iniziare questa promozione in data 23.11.2020. Avevo letto da qualche parte che la promozione è valida fino al 30.11.
Quindi:- è vero che la promozione è valida solo fino al 30.11?
- se cosi fosse, e il 30 finisce la promozione, chi l'ha già iniziata la può portare al termine o smettono di erogare bonus?
Grazi mille aspetto vostre notizie.
-
@Fedet_00 la scadenza è per registrarsi solamente, ed è indicata qui https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/bonus-benvenuto-better al 30 novembre. Se ti registri entro tale data avrai in ogni caso diritto a tutte e 9 le settimane di bonus.
-
@Davide
Perfetto grazie mille.
Ho depositato oggi inserendo i documenti che ancora sono in fase di verifica. Quanto ci mettono circa a verificarli e a mandare il bonus una volta verifica?Ho provato a mettermi in contatto con loro ma dal cell non riesco perche non ho il codice PIN, da e-mail non rispondono e la Live Chat è solamente con un Bot Virtuale non d'aiuto.
Sapreste aiutarmi, grazie mille.
-
@Fedet_00 in genere convalidano il documento in 2.3 giorni lavorativi
-
Ciao ragazzi una domanda, mi trovo alla seconda sett del bonus benvenuto (ancora devo ricevere il bonus di 25€) mi è arrivata un email che fino a giovedi è disponibile un bonus del 50% sulle perdite nette fino a 50€.
Vi chiedo se è possibile sfruttarlo insieme all RF che dovro fare questa sett, e come devo modificare i valori della scommessa?Grazie mille
-
@teuccio87 basta mettere la multipla in modalità RF 100/50 e rispettare comunque le quote minime della multipla richieste dalla qualificante per combinarle assieme su eventi che terminano prima di giovedì.
-
@Davide ci devo includere anche il bonus di 25 euro (nei 100 euro) che dovrebbe arrivare?
-
@teuccio87 sì, 100€ a prescindere che siano soldi reali o soldi bonus
-
@Davide ok scusami ultima cosa, oggi inizia il primo giorno della seconda settimana, il bonus lo dovrei ricevere oggi?
Ti dico questo perche ho paura di non riuscire a fare la multipla entro giovedi se devo aspetattare il bonus... -
@teuccio87 lo riceverai a partire da oggi, non per forza oggi stesso, può arrivare anche nei giorni seguenti
-
@Davide nell'email che ho ricevuto del bonus rimborso, net T&C ho la seguente scritta "...saranno valide solo le giocate con quota minima maggiore di 2 per signolo evento e saranno esclusi sistemi e virtual..."
Significa che dovro fare una multipa rf 100/50 (3 partite) con quota minima di 2 per singola partita?Grazie mille
-
@teuccio87 sì, dovrai fare una multipla con ciascun evento a quota minima di 2.00
-
Per il primo deposito, è necessario attendere la convalida del documento oppure è possibile farlo prima?
-
@luisnapoli2001 puoi depositare prima, la solo dopo la convalida riceverai il bonus
-
il budget richiesto per questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet