Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@aber ok, sei certo che sia effettivamente passata una settimana dal momento della registrazione?
-
se salto la prima settimana la promozione si annulla?
-
@Chomp96 guarda mentre parlavo con te ho riprovato e me l'ha accettata. Strano ahhaha ma meglio cosi. Risolto grazie
-
@nicodeca no, non si annulla, potrai comunque qualificarti ai bonus delle settimana successive piazzando la multipla necessaria
-
E' il primo bonus in multipla che sto facendo. Ho Piazzato la prima scommessa in multipla su better e ho bancato la prima partita su betfair. Nel caso non perdessi la prima scommessa su better e quindi dovrei poi bancare la seconda partita su betfair come faccio a sapere l'importo esatto che dovrò bancare successivamente (nel caso questo avesse subito delle modifiche nel frattempo)?
-
@simotog te lo indica direttamente il multiplicatore, nella seconda riga (quella relativa al secondo evento da bancare)
-
Ok. si il mio dubbio era se l'importo indicato è già aggiornato (visto che passerà del tempo prima che la 1a partita termini) o se fare qualche ricalcolo..?
-
@simotog se la quota banca cambia dovrai cambiarla anche nel multiplicatore e ti dirà quanto bancare alla nuova quota
prima di cambiare la quota ricordati di chiudere il lucchetto che trovi in corrispondenza del primo evento concluso
-
ok ora mi é chiaro. Grazie mille!
-
si può depositare con paypal per quanto riguarda il deposito iniziale?
-
buongiorno , quale il budget toale che devo calcolare (di tasca mia)?
Offerta ancora valida? leggevo scadenza 30/11
-
@bergapi95 ci risulta sia ancora disponibile in fase di selezione del bonus, per cui è ancora valida, per questa offerta è comunque necessario un budget abbastanza alto, che può arrivare anche a sopra i 600€
-
@ItachiX certo
-
salve se il bonus deposito da 20 mi è arrivato oggi e scade il 9 posso giocarlo il 7 (inizio seconda settimana) su partite che scadono anche dopo il 9?
-
@kimizu92 sì certo
-
Dopo aver giocato i 20 euro dopo il deposito, ho ricevuto i primi 25 euro. Se non voglio fare una multipla da 100 euro posso anche farla solo da 25 e sfruttare solo i primi 25 euro? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 si, puoi farlo senza problemi
-
Ho ricevuto 25€ di Bonus in seguito a una offerta arrivata via Email (chiedeva di depositare 50€ per avere 25€ di Bonus).
Questi 25€ di Bonus che non fanno parte della Benvenuto, vanno scommessi sempre in multipla, quota minima 1.50 per selezione, o va bene anche singola? -
@alextube dovresti visualizzare i termini e condizioni dell'offerta ricevuta e vedere quali siano i termini da rispettare per quel bonus
-
@Davide Ciao, Cosa devo dare nel caso in cui la seconda bancata della multipla non sia abbinata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet