Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ciao ragazzi una domanda, oggi inizia una nuova settimana del bonus benvenuto e mi è arrivato il bonus di 25 euro della sett precedente.
Oggi però mi è arrivata un email che fino a giovedi è disponibile un bonus del 20% sulle perdite nette fino a 50€.Mi chiedevo se faccio una singola in rf 250/50 con una partita che finisce entro giovedi, dopodiche effettuo la multipla (con il bonus da 25 euro) per la benvenuto.
Lo posso fare per sfruttare entrambi i bonus?Grazie mille
-
@teuccio87 non puoi fare la RF e poi la multipla, a meno che tu non faccia terminare la multipla fuori dal periodo promozionale dell'esclusiva.
-
@Davide il giorno per terminare la multipla è domenica, quindi la posso fare con il terzo evento magari che finisce venerdi/sabato?
oppure potrei fare direttamente la multipla venerdi. -
@teuccio87 sì esatto
-
salve ho depositato 80 euro li ho giocati con il bonus di 20 che ho ricevuto quindi 100 euro, una volta finita la multipla vincente o perdente per prendere gli altri 25 euro di bonus devo giocare altro questa settimana oppure il lunedì mi arriveranno già i 25 euro dato che ho giocato già 80 euro di soldi reali?
-
@antonino9511 devi attendere il bonus e giocare con esso per la nuova qualificante nella nuova settimana
-
@DukeLong Che calcolatore posso usare live? Odds e dutcher non trovano le partite live..grazie mille
-
@MaxPayne Ninjascanner su Firefox, devi installarlo, è un estensione, altrimenti manualmente il semplice https://www.ninjabet.it/calcolatore se vuoi bancare su betfair o
https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta se vuoi contropuntare
-
buongiorno,
dal bonus benvenuto ho ricevuto 2 bonus, uno da 20 euro da giocare su 3 partite a quota 1.50 e un altro da 5 euro da giocare su 5 eventi da quota 1.50.
Nello scommettere 5 euro su 5 eventi mi ha scalato i soldi del bonus di 20 euro, come mi devo comportare per avere il bonus della prossima settimana di 25 euro? -
@Ciccio1982 se hai già scommesso 5€ in multipla, te ne basterà scommetterne altri 95 come da guida e lo riceverai
-
Ma il bonus da 20 dopo quanto arriva? Ho documenti validati e fatto il deposito ma ancora nulla
-
@Muso90 dovrebbe arrivare entro qualche giorno dalla convalida del documento, hai provato a visualizzare se è presente nella pagina di Better sopra la schedina? https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus
-
Con questa benvenuto, se ho capito bene, la settimana "me la creo io", nel senso che se inizio mercoledì, poi ogni settimana di Better per me inizierà mercoledì, giusto?
-
@samu sì è corretto
-
ho depositato 80 euro, successivamente mi sono stati approvati i documenti, ma il bonus non è ancora arrivato. Potrei dover aspettare anche qualche giorno prima di riceverlo?
-
@samu sì, se non arriva entro 24 ore dalla convalida del conto, chiedi un riscontro alla loro assistenza
-
@Davide d'accordo, grazie del consiglio
-
chiedo una delucidazione: il bonus di 20 euro ancora non è arrivato e nella pagina dedicata al bonus benvenuto risulta che non avrei mai fatto la prima ricarica (io l'ho fatta dopo aver inviato i documenti, ma ancora non mi erano stati convalidati).
Dite che ne devo fare un'altra? Io intanto aspetto fino a stasera le 24 ore dalla convalida...
-
@samu non è necessario farne un'altra, basta attendere la convalida dei documenti, al più 24 ore dopo contatti la loro assistenza per un riscontro
-
@Davide perfetto allora adesso mi metto tranquillo e aspetto ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet