Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Davide ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che la ricarica andava fatta dopo la convalida
A questo punto, ricarico 40 euro tanto è il 50% fino a 20 euro
-
qual'è più o meno il budget settimanale per questo bonus? (nella guida non è scritto)
-
dunque ho un problema: la settimana scorsa avevo 3 bonus attivi, quello da 25, uno da 10 della speed e un altro che non ricordo ma sempre per le scommesse sportive. I primi 2 sono da giocare in tripla quota minima 1,5. Settimana scorsa durante la qualificante ne ha presi solo 2 escludendo quello della speed. Ora ho ricaricato il giusto per arrivare a 100 euro bonus compresi ma non mi accetta la giocata per credito insufficente. Ora io immagino che forse 3 bonus di cui 2 della stessa tipologia non li accetta. Dato che scadono tutti il 16 vorrei sapere se posso fare una multi da 90 euro e un'altra uguale da 10 in modo da raggiungere i 100 euro richiesti per la benvenuto e in modo da smaltirli tutti e 3 prima che scadano. Si può fare?
-
@luca36 dipende dalle quote che trovi, se vai di punta banca e ti tieni su quote vicine al minimo richiesto (quindi tra 1,5 e 1,7) di solito sono sui 350/400 euro di responsabilità per le bancate. Se invece vai di punta punta allora puoi arrivare anche ben oltre il doppio per poter coprire tutta la multipla in caso di vittoria della stessa.
-
Niente anche dopo la seconda ricarica non mi hanno addebitato nulla...ma è normale?
Ora li contatto per la 3a volta...
-
@Staff-NinjaBet qualcuno sa darmi una risposta per favore?
-
@Sergione si, puoi fare più multiple per un totale di 100€
-
@Chomp96 grazie
-
io non so più che fare...contattati 3 volte, ora sembra che la mia pratica sia passata al reparto competente, ma io continuo a non avere il bonus e mi ritrovo i soldi ingiocabili praticamente...perlopiù nel giorno decisivo della cash race, visto che non si capisce se domani sia valido per le scommesse o no...assurdo...
-
Salve, è consigliato iniziare il bonus la lunedì? Oppure la settimana parte semrpe dal giorno di registrazione? Esempio: registrato di venerdì quindi le settimane saranno sempre venerdì-giovedì
-
@massimo-crispano su better il conteggio parte dalla registrazione, quindi non da lunedì
-
@Anonymous Il bonus viene accreditato subito? mi hanno convalidato i documenti e ho depositato gli 80€ ma del bonus nessuna traccia
-
@massimo-crispano benvenuto nel club...io sono 3 giorni che aspetto...
-
@massimo-crispano per il primo deposito se non subito comunque dopo poco, ma il bonus non è visibile sul conto, prova a piazzare la multipla da 100€ anche se ne vedi 80€ sul conto
-
@samu Ottimo ahahah.... l'assistenza non ha saputo dirti nulla?
-
@massimo-crispano la pratica è stata inoltrata al reparto competente ieri teoricamente...il fatto è che ho depositato altri 40 euro perchè mi hanno detto che avrei dovuto depositare dopo la convalida, quindi non posso nemmeno provare a giocare 100 euro, ma comunque se vado nella sezione del bonus benvenuto non risulta nulla
-
@Chomp96 il problema è che anche se vado su movimenti e giocate nel profilo mi risulta sempre 80€.... anche se a dire la verità non vedo nessuna tabella bianca e grigia
-
Sera ragazzi, ho completato la multipla della prima settimana, perdendola alla seconda partita. Per calcolare la vincita mi basta sommare la vincita su Betfair + i 20 euro di bonus - responsabilità persa e 80 euro della multipla? E' indifferente se la multipla vince o perde, il bonus non è un rimborso quindi arriva a prescindere dal risultato della schedina? Grazie mille
-
@MaxPayne in generale ti basta prendere la perdita che ti da il multiodds con la multipla da 100€ in normale, e sommarci il valore del bonus che hai usato, ovvero +20
-
ciao ragazzi, ho effettuato il bonifico da 80, ed il conto è stato verificato, ma nella tabella di movimenti e giocate, mi dice che solo 80€ sono da giocare e non vedo il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet