Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
-
io mi sono registrato il 23 e ho depositato 60 euro come dalla vecchia guida e non ho ricevuto il bonus . adesso cos aposso fare ' ho visto che nella nuova guida devi depositare 80 euro. dite che mi bastera depositare altri 20 per ricevere il bonus della prima settimana?
-
@crash78 Se hai seguito la procedura il bonus lo trovi qui: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus
-
in sostanza la prima settimana si va a giocare una multipla da 100 con soldi propri, poi per le successive si gioca una multipla fatta da 75euro di soldi reali e 25 di bonus, per poi arrivare alla fine a giocare una multipla da 25 euro di bonus? Come budget settimanale intorno a che cifra stiamo?
-
io mi sono registrato ieri e ho depositato 80€ e inviato i documenti, oggi mi hanno inviato l'email con la conferma della convalida conto, ho controllato dei "movienti conto" mi hanno dato solo il 5€ di bonus sulle scommesse virtuali, cosa faccio?
-
@Frapeiv07 è spiegato al punto 4) della guida come giocare quel bonus dei virtuali
-
@Davide no figurati, questo l'ho capito, il mio dubbio era sui 20€ sulle scommesse sportive da giocare in multipla, che non mi sono arrivati ancora.
-
@Frapeiv07 attendi 24 ore dal deposito e se non sono ancora arrivati segnala il ritardo alla loro assistenza
-
@Davide ok, grazie mille
-
@Davide ho contattato il centro assistenza, il bonus l'ho ricevuto, solo che non si vede nella sezione "movimenti e giocate" ma nella sezione scommesse-->"le tue giocate", sopra c'è un banner con scritto "hai un better bonus disponibile". Potrebbe essere utile saperlo anche per altri utenti
-
durante lo svolgimento dell'offerta, se ad esempio ho 300 euro nel conto e voglio prelevarli, posso prelevarne 200 cosi da lasciare solo i 100 per sbloccare il bonus?
-
@gaetanik98 certo, puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
mi hanno bloccato l accesso, mi hanno limitato?
-
@antimoo93 molto strano, esattamente che errore riscontri?
-
@Frapeiv07 Non riesco a trovare la sezione che hai scritto, potresti spiegarmi meglio? anche io non riesco a visualizzare nessun bonus
-
Buonasera a tutti, ho fatto la multipla settimanale da 80 euro (60+20), però purtroppo la prima partita ê stata rinviata a data da destinarsi.
Betfair mi ha rifatto la bancata mentre better la tiene in piedi per tre giorni pi assegna a quella partita quota 1 e la mette a rimborso.
Quindi ora come dovrei comportarmi con le altre partite?
Graziee -
@Lelolle devi mettere quota 1.00 sia lato punta che lato banca nel multiodds per l'evento rinviato, quindi bancare la partita successiva
-
Ok cosí semplice, grazie mille
-
@ChC22 nella pagina delle scommesse, a destra. c'è un banner verde
-
@Frapeiv07 Perfetto ora mi è spuntato, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet