Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Miki3094 si, devi saltare la prima settimana, in quanto nel tuo caso se ti verificheranno il conto nella seconda considereranno per la promozione solo le giocate piazzate dalla seconda settimana
-
@Chomp96 immaginavo... Grazie per il tuo tempo
-
Salve ho piazzato la multipla solo che anziché puntare 100 ho messo 80, la scommessa è stata persa alla prima e adesso nel saldo mi rimangono 20 euro più 5 di bonus , come mi devo comportare?
-
@omarr-ct piazza un'altra multipla con i 20€ restanti alle stesse condizioni della multipla che hai già piazzato, così da ricevere settimana prossima il successivo bonus
-
Grazie provo subito, i 5 euro invece di bonus come funziona sbloccarli?
-
@omarr-ct per quel bonus devi seguire il punto 4 della guida
-
@Chomp96 okay grazie
-
io mi sono iscritto il 4, quindi il 12 dovrebbe arrivarmi il primo bonus e la seconda multipla deve chiudersi entro il 18, giusto? Per poi ricevere, in caso, il secondo bonus il 19 e così via
-
@Sergione no, se ti sei iscritto il 4, e ti convalidano il conto durante i primi 7 giorni, la tua prima settimana termina il 10, entro questo lasso di tempo dovrai piazzare la multipla da 100€ iniziale,l così da ricevere dall'11 novembre il bonus di 25€ e così via
-
@Chomp96 si il conto verificato il giorno stesso e multipla chiusa alla prima il giorno dopo. Ok ora ho capito, grazie.
-
Ciao, vi cito i termini e le condizioni del bonus di Better:
"Ai fini dell'iniziativa, le scommesse ritenute valide per l'erogazione del Bonus saranno le scommesse in multipla con legatura minima a tre (3) eventi e quota minima per singolo evento a 1.50. Dal 4° evento in poi, il vincolo di quota non sarà applicato. Saranno ritenute valide solamente le scommesse effettuate secondo le condizioni di cui sopra, giocate a partire dalla data di registrazione del Conto Gioco, e previa validazione dello stesso."
Posso quindi giocare una multipla da 4 eventi a quota minore di 1.50 così da abbassare notevolmente la responsabilità delle bancate su Betfair? -
@iMaattt basta fare una tripla a quota minima di 1.5. Aggiungere un quarto evento non ha alcun senso e non ti poterà vantaggi economici. Il senso della frase è che il 4° evento potrà avere una quota inferiore a quella minima, non i primi 3.
-
@Davide Si hai ragione, ieri stesso ho fatto dei calcoli con il MultiOdds e mi sono accorto che non avrebbe senso aggiungerne un quarto. Un'ultima domanda: ho visto che l'offerta scade il 30/11. Naturalmente se mi registro prima, avrò diritto al bonus per 9 settimane (anche oltre il 30 Novembre), giusto?
-
la mia prima settimana termina il 10, ma poco fa mi è arrivata questa offerta, come posso fare?
ti informiamo che fino a giovedì è disponibile su Better un bonus del 20% sulle perdite nette fino a 50€
*L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 20% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo dell'iniziativa. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Ai fini dell'accredito del bonus saranno valide solo le giocate con quota minima maggiore di 2.00 per singolo evento e saranno esclusi i sistemi e le giocate Virtual. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 48 ore dal termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better entro le 23:59 del lunedì successivo alla ricezione della presente comunicazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. Ti informiamo che Lottomatica non ti chiederà mai di inserire le credenziali di accesso all'interno delle sue comunicazioni.
grazie
-
@Sergione hai già piazzato la scommessa della benvenuto?
-
@Anonymous la prima multipla si, persa.
-
@Sergione quando hai ricevuto l'email dell'esclusiva? inoltre, quando è stata refertata la scommessa della benvenuto?
-
@Anonymous dunque mi sono registrato il 4, conto validato il 4, multipla piazzata il 4 e perso alla prima la sera stessa. l'email l'ho ricevuta un paio d'ore fa.
edit: ultima partita della multipla era il 5 alle 21:00
-
@Sergione ok, allora puoi scommettere in RF 250/50 entro giovedì, in modo da qualificarti per la promo esclusiva. Dopodiché non piazzare altre scommesse fino alle 23:59 di giovedì
-
@Anonymous e poi ho tempo da venerdì 13 a martedì 17 per giocare la multi della seconda settimana giusto? Ma se dovessi vincere su better la 250/50 potrei prelevare l'eccedenza? Perchè mi sa che sono bei soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet