Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ciao ragazzi, ho iniziato la benvenuto questa settimana, su Better i soldi in bonus vengono consumati prima di quelli reali? E una volta ricevuto il bonus da 25€ la prossima settimana, quando scade?
-
@stabiloblue10 il bonus scade in 7 giorni, e verrà preso in automatico per prima alla prossima giocata che ne rispetta i requisiti
-
@Davide ho depositato il 23/01 alle 00.21 e i documenti mi sembra sempre lo stesso giorno ma più verso il tardi, grazie
-
@federicoMB attendi verso domani, se non ti è ancora arrivato chiedi alla loro assistenza un riscontro per il bonus
-
@Davide va bene grazie mille!
-
E tranquillo prelevare su better durante l offerta?
-
@Poggia si, puoi farlo senza problemi
-
Buonasera, ma ora che ho vinto la schedina mi arrivano comunque 25 euro di bonus?
-
@Pietr99 si, ti arriveranno comunque
-
ciao,sono 2 settimane che sfruttando la promozione cambiano gli importi della bancata di parecchio,ad esempio prima la bancata era 1,77 e fin quando arrivo a coprire quella partita la bancata sale a 1,98 generandomi una perdita anzichè un profitto...avete consigli a riguardo? grazie in anticipo
-
@marcuccio per gli eventi successivi al primo cerca di inserire quote pari a 1.50 o di poco superiori, in modo che con l'avvicinarsi dell'incontro tu abbia più probabilità che le quote banca scendano anziché salire
-
@Anonymous ok grazie, quindi questa settimana seleziono partite da quota 1,50 fino a massimo 1,65 giusto?
-
@Anonymous buongiorno, stamattina si sono ripresi il bonus da 37,50...dopo aver effettuato un prelievo...ma non dell'intero saldo...probabilmente ho commesso un ingenuità...cmq volevo avvisare gli altri
-
@marcuccio la prima può anche avere quota alta, ma le successive sceglile con quote basse (sempre minimo di 1.50)
-
Senza aprire discussioni in più, ho ricevuto un better bonus che ha le stesse condizioni di giocata della benvenuto, posso unirli o è consigliabile giocarli separatamente?
-
@Zaphkiel su better non puoi giocare due bonus in una sola scommessa, puoi quindi giocarli in due multiple separate, ma sempre uguali una dopo l'altra, e bancarle come se ne fosse solo una del loro importo totale
-
per la prima multipla qualificante come funziona il guadagno non avendo utilizzato il bonus?
-
@Pietr99 nella prima multipla da 100€ non hai usato i 20€ di bonus iniziale?
-
Buongiorno, ho piazzato la multipla a 3 eventi di 100€ (80+20 bonus benvenuto) e mi chiedevo, essendo ancora nella prima settimana, se mi basta piazzare un'altra multipla di 20€ per ottenere il bonus settimanale (avendo giocato 80€ alle condizioni richieste) oppure se devo comunque fare una multipla da 100€ nuovamente
-
@cesc da come hai scritto hai già scommesso 100€ (80 tuoi + 20 bonus) quindi non è necessario eseguire altre scommesse, attendi la prossima settimana per la ricezione del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet