Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ragazzi ho giocato una multipla ma il primo evento è stato annullato a causa pioggia. Doveva giocare oggi alle 16, il prossimo match è domani per le 15 e poi l'ultimo lunedì all 21. Cosa faccio????
-
Ragazzi ho giocato una multipla ma il primo evento è stato annullato a causa pioggia. Doveva giocare oggi alle 16, il prossimo match è domani per le 15 e poi l'ultimo lunedì all 21. Cosa faccio????
-
@christian0702 metti ad 1 le quote punta e banca della partita annullata nel multiodds, e banca la successiva
-
Si può prelevare in caso di vincita della multipla durante la benvenuto?
-
@Giacomino88 sì certo
-
Giocando una qualificante da 75 poi la multipla da 25 non cambia nulla vero? Semplicemente per non avere troppa responsabilità sulle bancate
-
@rondo87 se anche la scommessa da 75 era in multipla alle condizioni della guida, si, va bene
-
Ciao a tutti, scusate la domanda da novellino.
In una multipla tipo questa, ha senso inserire come prima scommessa una quota il più alta possibile?
Tipo 4-5, in modo da perdere subito la prima? -
@faber0686 No, non ha senso, ha senso solo mettere i rating migliori che trovi per perdere il meno possibile
-
Davide, grazie per la pronta risposta,
continuo a non capire: a parità di rating, scelgo la scommessa con quota più alta, o sbaglio? -
@faber0686 No, più aumenti la quota, più rischi in caso di vincita di penalizzare le bancate successive, espondendole a cambi di quota che impatteranno su somme da bancare molto maggiori.
-
ok, ora è chiaro: grazie mille
-
Oltre al bonus di benvenuto settimanale, ho un ulteriore bonus da 20€ da utilizzare sempre in multipla su tre eventi a quota minima 1,5 (quindi alle stesse condizioni).
Se piazzo la scommessa settimanale da 100€, me li prende entrambi? O in caso contrario, quale mi prende per primo dei due? -
@Filoz Se hai un saldo reale di 80 e due bonus da 20, potrai al massimo fare una puntata da 100, siccome better non ti fa usare 2 bonus contemporaneamente.
Puoi però fare due multiple uguali -
Grazie! Quasi quasi allora farei due multiple uguali da 50, così da rispettare i requisiti per la benvenuto settimanale. Corretto?
-
@Filoz Si
-
Quindi per ogni settimana serve un deposito da 80 se perdo la multipla? Se la vinco posso prelevare lasciando solo 80 sul conto? I prelievi sono veloci? Troppe domande ma devo regolarmi con il budget
-
@anto997 sì esatto, se vinci puoi prelevare e lasciare solo 80€ nel conto
-
@Davide il bonus viene erogato in maniera automatica ogni settimana? E sono sempre 20+5 di virtuali?
-
@anto997 il bonus, come da titolo, sarà di 25€ ogni settimana e verrà accreditato in automatico se avrai fatto la qualificante correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet