Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Gasp89 il bonus sport dovrebbe valere lo stesso per le prime 9 settimane, mentre non riceverai gli altri bonus sugli altri prodotti (casinò, lotterie ecc)
-
@Davide quindi devo sempre ricaricare 80 euro ed avrò i 20 bonus o devo ricaricare 100 direttamente per poi sbloccare i 25?
-
ricarica 100 e gioca 100 per ricevere i 25€ di bonus la settimana prossima
-
Buongiorno Ragazzi stamattina ho fatto la prima bet del bonus benvenuto da 20€ e quindi per prendere i "25€" settimanali posso fare una seconda bet in multipla da 80€ oppure erano da giocare in una sola multipla?
Nel caso potessi farla , sempre 3 eventi a qt 1.5? Grazie in anticipo -
@kajm4chine puoi fare più multiple, basta che in tutto giochi 100€ (sempre con 3 eventi e quota minima di 1.50 ciascuno)
-
@Davide perfetto grazie
-
Ciao ragazzi, buona sera non riesco a trovare il bonus del primo deposito da nessuna parte il conto mi è stato confermato 5 ore fa io ho fatto il deposito ora, devo aspettare?
-
@VeeTix prova comunque a comporre la multipla, alcuni lo vedono disponibile dalla schedina
-
consigliate di comporre la multipla in punta-banca o in caso anche in punta-punta? perchè nel secondo caso trovo rating maggiori ma non vorrrei trovarmi di fronte a situazioni del tipo "scommessa rifiutata". @Anonymous
-
@jonny87 puoi verificare in anticipo se in quei siti hai limiti bassi di puntata -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
-
@Anonymous Ho ricevuto il bonus in mattinata, ci sarà stato solo un ritardo, ora la mia domanda è un altra sto provando a piazzare la prima multipla con il bonus dei 20€, il problema è che o va in negativo di qualche euro, oppure ho un guadagno veramente misero (1€), volevo semplicemente chiedere se era normale nella prima multipla, pur usando rating sopra il 92.
Grazie -
Io non riesco a registrarmi, dopo aver compilato tutto mi da l'errore "la tua registrazione non è andata a buon fine", a qualcun altro è successo?
-
bonus della prima multipla ricevuto, ora basta piazzare una multipla (o volendo più multiple) con totale 100 euro entro 7 giorni per 9 settimane di fila e l offerta è completata giusto?
-
@VeeTix prova ad allegare uno screen della multipla che hai composto
-
@dan74 sì esatto
-
credo che mi abbiano limitato non riesco a scommettere oltre 2 euro l importo della scommessa è preimpostato e non ho possibilità di cambiarlo, come risolvo please?
-
@dan74 se hai dei soldi non prelevabili nel conto allora piazzata tante scommesse diverse da 2€ e poi prelevi tutto
-
avevo appena ricaricato [censored] miseria punta banca modalità normale?
-
@dan74 sì esatto
-
boh.....evidentemente sbagliavo qualcosa ma alla fine l ha presa meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet