Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Fortebraccio98 si, cambia la quota di quella contropuntata mettendone una migliore se disponibile e procedi senza problemi giocando su quella
-
Salve, io mi sono registrato il 26 maggio, però ho depositato e validato il conto solo 2 giorni fa...mi chiedevo se l'inizio effettivo del bonus settimanale iniziasse con l'apertura del conto o con il primo deposito, siccome il bonus che di 20 euro al primo deposito scade tra circa 5 giorni.
Grazie -
@mammabet24 inizia con l'apertura del conto, quindi nel tuo caso dal 26 maggio compreso, ad oggi sei alla fine della seconda settimana, che finisce domani.
-
@Davide grazie
-
Devo fare la nona e ultima multipla, perché non mi è ancora arrivato il bonus da 25 euro?
-
Di solito mi arrivava il mercoledì
-
Non ho ricevuto ancora il bonus per la nona ed ultima multipla. Normalmente mi arrivava di lunedì. A qualcuno è successo?
-
a me di solito arriva il martedi mattina ma ancora nulla
-
raga ma se la multipla vince arriva lo stesso il bonus? non ricordo scusatemi
-
@chiommi si, il bonus è sul giocato, quindi lo riceverai comunque senza problemi
-
se faccio 2 multiple da 50 euro o una da 100 euro è uguale?
-
@marrano93 sì è uguale
-
Come mai non mi esce più il banner del bonus? ho provato a cancellare cookie e quant'altro e ho provato anche da mobile ma nulla
-
@marrano93 a volte può succedere, non ce un motivo specifico per il quale accade, se comunque hai fatto tutto correttamente lo avrai ricevuto, e anche se non lo vedrai, scommettendo verrà preso in automatico se ne rispetti le condizioni
-
La prima settimana conta per i 25€ x 9 settimane? Esiste un modo sul sito per vedere a che settimana sono oppure devo calcolarlo? (mi sono iscritto il 3 maggio)
-
@denmig Sì, la prima settimana conta nel conteggio, basta che conti la settimane dal 3 maggio, ora sei nella decima e quindi non devi fare più qualificanti
-
Segnalo che anch'io dovrei fare la nona settimana, ma ancora non ho ricevuto il bonus. Vediamo domattina, se no li contatto
-
Ragazzi siccome non mi compariva il bonus ho fatto una tripla a 25 e non mi ha scalato i soldi. Quindi il bonus l'ha preso.
Ora la seconda tripla da 75 euro è meglio farla su partite diverse? O va bene farla uguale identica?
-
@matcar se vuoi puoi farla anche identica senza problemi
-
Ciao ragazzi, mi è venuto un altro dubbio. Avevo calcolato di aver già fatto 9 settimane, ma in realtà mi sono arrivati 8 bonus Better da 25 Euro. Il nono è quello di questa settimana.
Ho calcolato anche la prima multipla fatta la prima settimana con 20 Euro di Bonus iniziale anzichè 25, ho fatto bene? Così ho fatto 9 multiple da 100. Questa è l'ultima settimana? Nel senso che mi devo giocare 25 Euro. Ho ne ho un'altra ancora? Se non ho capito male questa è l'ultima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet