Assistenza Goldbet e mancata erogazione bonus
-
Ciao,
sto provando a contattare l'assistenza goldbet da quasi dieci giorni, senza riuscirci, tramite tutti i canali che hanno a disposizione, per la mancata erogazione di un bonus, quanti si trovano nella medesima situazione? -
@MAUDIT considera che se hai necessità di contattare l assistenza DEVI armarti di moolta pazienza e chiamare...il che vuol dire dover restare ore al telefono x prendere la linea con qualcuno... esperienza personale...mail inesistente,. Chat idem
-
@enzobascio89 in realtà in questo ultimo periodo ho notato che non rispondono neanche al telefono, in passato anche via chat ero riuscito a sentirli
-
@MAUDIT ha detto in Assistenza Goldbet e mancata erogazione bonus:
ho notato che non rispondono neanche al telefono
Sei stato almeno un'oretta e mezza 2 prima di agganciare?
-
@enzobascio89 guarda non ricordo, un bel po', anche perchè dopo un tot cade la linea.
Mi è anche capitato che ha iniziato a squillare e poi non rispondono. -
@MAUDIT è sempre stato così purtroppo...successe anche a me... la Perseveranza è l unica soluzione... Io dovetti chiamare diverse volte prima di poter parlare con un operatore.
-
@MAUDIT io di recente, circa 10 giorni fa., sono stato 2 ore e 45 minuti al telefono e sempre musichetta poi ho riattaccato, ho mandato 4 mail a cui devono ancora rispondere, non riuscivo ad accedere quindi niente chat.
fortunatamente dovevo recuperare la pass e ho fatto in altro modo
-
Non mi verificano il conto e non riesco a contattarli, cosa posso fare?
-
Cosa succede se scade il termine per verificare il conto e ho ancora i soldi li?
-
@Tallo99 penso nulla perché i termini dicono che hai 30 per inviare i documenti, in questo caso tu li hai invisti sono loro che non si sbrigano a verificarli, comunque anche io stesso problema
-
Ragazzi, ho piazzato una scommessa su GoldBet sfruttando un bonus, risulta l'acquisto del biglietto di storico movimenti, ma non lo vedo sull'elenco delle mie giocate, vi è mai successo?
-
@MAUDIT si dopo un po' fixa solitamente
-
@cinghialeansioso ok grazie, quindi è solo un ritardo dei sistemi, l'importante è che ci sia l'acquisto del biglietto
-
@MAUDIT se guardi lo storico movimenti dovrebbe esserci
-
@Mr-BigMac sono riuscito a farmi verificare il conto , telefonando al numero verde in continuazione
-
@MAUDIT ha detto in Assistenza Goldbet e mancata erogazione bonus:
Ciao,
sto provando a contattare l'assistenza goldbet da quasi dieci giorni, senza riuscirci, tramite tutti i canali che hanno a disposizione, per la mancata erogazione di un bonus, quanti si trovano nella medesima situazione?Lascia perdere email e chat live come consigliato.
Procedi con la chiamata al loro numero verde, oggi dopo 40 minuti di telefonata mi hanno risposto. -
io stessa situazione ho 25 euro bloccati in una sessione di halloween fortune da 5 giorni. Mandato mail ma niente, in chat sono riuscito a parlare una volta e mi ha detto che lui poteva solo aprire una segnalazione, a telefono impossibile prendere la linea. Stamattina alle 10.30 spaccate ho chiamato ed ero già il 30esimo in coda.. Dopo 1 ora chiudono la telefonata dicendo che tutti gli operatori sono occupati. In questo caso posso richiedere lo stesso il bonus di halloween non riesco a completare i requisiti a causa loro? In più ho ricevuto anche la promo sul deposito ma nessun bonus ricevuto sono già passati 2 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet