CASH OUT
-
si, grazie per la spiegazione. infatti il massimo che il cash out è arrivato era ad 2-3 euro sotto alla normale bancata. ma anche se lo sueprata di qualche euro non lo avrei mai fatto... Grazie ancora
-
domanda:
ho bancato per contropuntare una multipla.... sono alla seconda partita di 3.... puntato 1 nella multipla e ora sta vincendo 2.... ovviamente la quota banca 1 è schizzata alle stelle e ora avrei un cash out di 167€... la mia responsabilità è 79 e la bancata 100.... se il cash out superasse il 179 (responsabilita piu bancata) mi converrebbe farlo no? tanto se finisse cosi guadagnerei qualcosa in più, mentre se ci fosse un ribaltone guadagnerei ancora di piu perche la multipla andrebbe avanti e risparmierei la responsabilita della bancata.... sbaglio qualcosa? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 il CashOut è positivo in quanto sta vincendo la bancata e il massimo profitto (ossia il valore Banca da 100 euro) lo si ha ad evento terminato.
Questo significa, trascurando il costo delle commissioni, che a evento terminato vincerai 100 euro, durante l'evento il cash out segnerà una vincita minore di 100 euro (nel tuo caso il cash out segnerà un valore pari alla vincita + la responsabilità).
In sintesi: il tuo profitto netto non supererà mai i 100 euro della Bancata da te scelta!
Anticipo la possibile domanda: Se ho puntato e bancato una multipla, conviene fare Cash Out se ormai l'esito è quasi certo? No!
-
@vlad-iii chiaro, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet