Betclic europa league
-
@Chomp96 la quota su BetClic è 4.00, maggiorata arriviamo ad 8.00. Quindi 10/(8-4)=2.50. Possibile che posso scommettere quell'importo quando nella promo c'è scritto che la puntata minima è di 5€?
-
@Johnny_E si, potrai comunque scommettere su quella quota 5€, ma la maggiorazione comunque sarà di massimo 10€, per cui nel tuo esempio scommettendo 5€ a quota base di 4 hai una vincita di 20€, a cui aggiungi 10€, vai quindi a 30, che dividi per la puntata, quindi 5, e arrivi alla quota finale effettiva di 6 con una puntata da 5€ a quella quota
-
-
@TrashIta quella guida considera la maggiorazione sulla quota netta e non quella lorda, quindi volendo puoi anche usare quel foglio ma devi fare degli accorgimenti tali da rendere più complesso utilizzarlo rispetto a fare i calcoli a mano
-
@Chomp96 perdonami, ma non riesco a seguire il tuo ragionamento...
Il bonus massimo ottenibile è di 10€ e la puntata minima per questa promo è di 5€, per cui se scommetto 5€ a quota 4.00 (che maggiorata è 8.00) avrò 20€ di vincita a cui si aggiungono i 10€ di bonus. Quindi totale 30€. Poi questi 30€ li vado a dividere per la puntata di 5€ e viene 6.00, che è la quota da inserire nel calcolatore Punta-Punta? O devo inserire quota 8.00 che è la maggiorata del 100%? -
@Johnny_E nel calcolatore punta punta per piazzare la contropuntata devi inserire come quota punta la quota 6, visto che è quella la quota effettiva alla quale ti verrà pagata quella giocata
-
@Chomp96 ok, perfetto. Non sto capendo solo a cosa serve in questo caso la prima formula mi ha detto, quella 10/(quota maggiorata-quota normale)
-
@Johnny_E ha detto in Betclic europa league:
@Chomp96 perdonami, ma non riesco a seguire il tuo ragionamento...
Il bonus massimo ottenibile è di 10€ e la puntata minima per questa promo è di 5€, per cui se scommetto 5€ a quota 4.00 (che maggiorata è 8.00) avrò 20€ di vincita a cui si aggiungono i 10€ di bonus. Quindi totale 30€. Poi questi 30€ li vado a dividere per la puntata di 5€ e viene 6.00, che è la quota da inserire nel calcolatore Punta-Punta? O devo inserire quota 8.00 che è la maggiorata del 100%?Bravo, cerca di capire come funziona perchè ci ho rinunciato, cosi magari per una volta aiuti tu me
-
@Johnny_E serve in generale se la puntata che ti esce da quella formula è maggiore o uguale a 5, se è minore dovrai fare l'altro calcolo
-
Che profitti vi vengono fuori dal calcolatore??
-
C'è un flag da spuntare per avere la maggiorazione o va in automatico? Dopo aver inserito il codice
-
@Johnny_E Mica mi hai più spiegato
-
Qualcuno è riuscito a sfruttarla? Se sì, a che quote avete giocato?
-
io ho puntato 1+under1,5 sulla partita del Milan a quota 9,15 (con la maggiorata 18,3) e bancato l'1-0 su betfair a quota 11,5. Alla fine mi è andata bene, ho vinto su betfair guadagnando 5,18 ma mi è rimasto il dubbio. Ho fatto bene?
-
@lolla10 ha detto in Betclic europa league:
io ho puntato 1+under sulla partita del Milan a quota 9,15 (con la maggiorata 18,3) e bancato l'1-0 su betfair a quota 11,5. Alla fine mi è andata bene, ho vinto su betfair guadagnando 5,18 ma mi è rimasto il dubbio. Ho fatto bene?
Direi di no, il bonus massimo era di 10€, quindi puntando 5€ avresti dovuto maggiorare di 2 (da 9.15 a 11.15). Ti è andata bene...
-
@lolla10 fatto bene direi di no, ti è andata di [censored]
-
ho puntato 10
-
@AleRoby84 scusami, poi ho avuto un po' da fare... Comunque alla fine non l'ho più fatta, perché ogni combinazione che trovavo, andavo sempre in perdita...
Cerco di spiegarti ora, magari la riproporranno in futuro (qualcuno più esperto mi correggesse pure se scriverò fesserie)Allora, il bonus che dava BetClic era di 10€ massimo. Per capire quanto devi puntare devi fare questa formula: 10/(quota maggiorata-quota normale). Se il risultato ti esce maggiore o uguale a 5€, la quota maggiorata è quella che calcoli normalmente, altrimenti devi fare un altro procedimento.
Supponiamo che la quota di partenza su 1+Over 2.5 sia 4.00. In questo caso, secondo il regolamento di BetClic, avresti una maggiorazione del 100%, quindi quella quota diventa 8.00. Applicando la formula, viene 10/(8-4)=2.5. Ma tu non puoi puntare 2.5 perché il regolamento dice di puntare minimo 5€.
Quindi devi fare un altro ragionamento.
Se punti quindi 5€ a quota 4.00 vinceresti 20€ a cui ci devi aggiungere 10€ di bonus ed arrivi a 30€. Per conoscere la quota maggiorata da inserire nel calcolatore devi fare vincita/puntata, quindi in questo caso 30/5=6.00 e questa è la quota maggiorata da mettere nel calcolatore.
Quindi, morale della favola, seguendo questo esempio, non devi mettere la vera quota maggiorata che è 8.00, ma quella derivante da questi calcoli (6.00). -
@Johnny_E ha detto in Betclic europa league:
@AleRoby84 scusami, poi ho avuto un po' da fare... Comunque alla fine non l'ho più fatta, perché ogni combinazione che trovavo, andavo sempre in perdita...
Cerco di spiegarti ora, magari la riproporranno in futuro (qualcuno più esperto mi correggesse pure se scriverò fesserie)Allora, il bonus che dava BetClic era di 10€ massimo. Per capire quanto devi puntare devi fare questa formula: 10/(quota maggiorata-quota normale). Se il risultato ti esce maggiore o uguale a 5€, la quota maggiorata è quella che calcoli normalmente, altrimenti devi fare un altro procedimento.
Supponiamo che la quota di partenza su 1+Over 2.5 sia 4.00. In questo caso, secondo il regolamento di BetClic, avresti una maggiorazione del 100%, quindi quella quota diventa 8.00. Applicando la formula, viene 10/(8-4)=2.5. Ma tu non puoi puntare 2.5 perché il regolamento dice di puntare minimo 5€.
Quindi devi fare un altro ragionamento.
Se punti quindi 5€ a quota 4.00 vinceresti 20€ a cui ci devi aggiungere 10€ di bonus ed arrivi a 30€. Per conoscere la quota maggiorata da inserire nel calcolatore devi fare vincita/puntata, quindi in questo caso 30/5=6.00 e questa è la quota maggiorata da mettere nel calcolatore.
Quindi, morale della favola, seguendo questo esempio, non devi mettere la vera quota maggiorata che è 8.00, ma quella derivante da questi calcoli (6.00).Quindi , con questo esempio, bisogna mettere 5 nel calcolatore punta-punta a 3 esiti? (5 o anche altro importo che posso decidere?), poi questa quota maggiorata nella prima quota, nelle altre 2 quote devo mettere 2 + over 2.5 e nella terza la X? Giusto per capire.
-
@AleRoby84 seguendo questo esempio, nel calcolatore Punta-Punta devi mettere 3 esiti, importo puntata 5€ e la prima quota che è quella di 1+Over 2.5 devi mettere 6.00 (e non 8.00).
Le altre due quote puoi decidere tu se fare:- 1+Under 2.5 e X2
- X2+Over 2.5 e Under 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet