Betclic europa league
-
-
@kino purtroppo da quello che ho capito, su BetClic e PlanetWin365 non si può sapere prima il limite della puntata...
@Staff-NinjaBet quali sono più o meno i limiti di puntata di queste Combo? Ho trovato una combinazione che mi fa guadagnare un po' più di 2€, ma devo scommettere 20€ su BetClic e 30€ su PlanetWin365... È troppo? Rischio di rimanere scoperto se uno dei 2 non mi accetta quella puntata? -
@Johnny_E la puntata massima varia dalla sua quota, in generale il bonus maggiorazione massimo ottenibile è di 10€, devi quindi verificare che la tua puntata non faccia superare quel valore al bonus maggiorazione, in generale la puntata la ottieni da questo calcolo, 10/(quota maggiorata-quota normale) il risultato è la tua puntata massima che puoi fare
-
@Chomp96 la quota su BetClic è 4.00, maggiorata arriviamo ad 8.00. Quindi 10/(8-4)=2.50. Possibile che posso scommettere quell'importo quando nella promo c'è scritto che la puntata minima è di 5€?
-
@Johnny_E si, potrai comunque scommettere su quella quota 5€, ma la maggiorazione comunque sarà di massimo 10€, per cui nel tuo esempio scommettendo 5€ a quota base di 4 hai una vincita di 20€, a cui aggiungi 10€, vai quindi a 30, che dividi per la puntata, quindi 5, e arrivi alla quota finale effettiva di 6 con una puntata da 5€ a quella quota
-
-
@TrashIta quella guida considera la maggiorazione sulla quota netta e non quella lorda, quindi volendo puoi anche usare quel foglio ma devi fare degli accorgimenti tali da rendere più complesso utilizzarlo rispetto a fare i calcoli a mano
-
@Chomp96 perdonami, ma non riesco a seguire il tuo ragionamento...
Il bonus massimo ottenibile è di 10€ e la puntata minima per questa promo è di 5€, per cui se scommetto 5€ a quota 4.00 (che maggiorata è 8.00) avrò 20€ di vincita a cui si aggiungono i 10€ di bonus. Quindi totale 30€. Poi questi 30€ li vado a dividere per la puntata di 5€ e viene 6.00, che è la quota da inserire nel calcolatore Punta-Punta? O devo inserire quota 8.00 che è la maggiorata del 100%? -
@Johnny_E nel calcolatore punta punta per piazzare la contropuntata devi inserire come quota punta la quota 6, visto che è quella la quota effettiva alla quale ti verrà pagata quella giocata
-
@Chomp96 ok, perfetto. Non sto capendo solo a cosa serve in questo caso la prima formula mi ha detto, quella 10/(quota maggiorata-quota normale)
-
@Johnny_E ha detto in Betclic europa league:
@Chomp96 perdonami, ma non riesco a seguire il tuo ragionamento...
Il bonus massimo ottenibile è di 10€ e la puntata minima per questa promo è di 5€, per cui se scommetto 5€ a quota 4.00 (che maggiorata è 8.00) avrò 20€ di vincita a cui si aggiungono i 10€ di bonus. Quindi totale 30€. Poi questi 30€ li vado a dividere per la puntata di 5€ e viene 6.00, che è la quota da inserire nel calcolatore Punta-Punta? O devo inserire quota 8.00 che è la maggiorata del 100%?Bravo, cerca di capire come funziona perchè ci ho rinunciato, cosi magari per una volta aiuti tu me
-
@Johnny_E serve in generale se la puntata che ti esce da quella formula è maggiore o uguale a 5, se è minore dovrai fare l'altro calcolo
-
Che profitti vi vengono fuori dal calcolatore??
-
C'è un flag da spuntare per avere la maggiorazione o va in automatico? Dopo aver inserito il codice
-
@Johnny_E Mica mi hai più spiegato
-
Qualcuno è riuscito a sfruttarla? Se sì, a che quote avete giocato?
-
io ho puntato 1+under1,5 sulla partita del Milan a quota 9,15 (con la maggiorata 18,3) e bancato l'1-0 su betfair a quota 11,5. Alla fine mi è andata bene, ho vinto su betfair guadagnando 5,18 ma mi è rimasto il dubbio. Ho fatto bene?
-
@lolla10 ha detto in Betclic europa league:
io ho puntato 1+under sulla partita del Milan a quota 9,15 (con la maggiorata 18,3) e bancato l'1-0 su betfair a quota 11,5. Alla fine mi è andata bene, ho vinto su betfair guadagnando 5,18 ma mi è rimasto il dubbio. Ho fatto bene?
Direi di no, il bonus massimo era di 10€, quindi puntando 5€ avresti dovuto maggiorare di 2 (da 9.15 a 11.15). Ti è andata bene...
-
@lolla10 fatto bene direi di no, ti è andata di [censored]
-
ho puntato 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet