MacBook Air per matched betting
-
@Davide che intendi per scheda video pietosa? Comunque l’air quello nuovo lo fanno minimo da 8 gb di ram adesso
-
@sbrek che ha 256mb di memoria dedicata ahahah il mio eh, ma nel 2010 sembrava bastare, ora nel usare programmi pesanti ogni tanto tiro qualche sgangherata
-
@Davide chiedo a te che sicuramente ne capisci, MacBook Pro versione 2015 a 800 euro o MacBook Pro versione 2017 a 1100 euro? Entrambi sono come nuovi, il 2017 è completamente nuovo mentre l’altro poco utilizzato. Caratteristiche di memoria ram e ssd uguali, fondamentalmente cosa cambia tra le due versione?
-
@sbrek Ti dico anche la mia. Per circa 1150 euro (forse se cerchi anche a meno), ti prendi il Surface Laptop con i5, 4GB di RAM e 128 gb SSD. Se vuoi rimanere in ambiente Windows è la migliore soluzione, in quanto ora Microsoft integra hardware e software come fa la apple, quindi addio a problemi di driver ecc come succede negli HP, Lenovo Asus ecc.
Se riesci a trovare il Macbook pro 2017 a 1100 euro penso che quello sia la scelta migliore, ma se non vuoi "ri-imparare" un nuovo OS, puoi optare per il surface laptop -
Io rimango fedele ai pc windows, più mercato e concorrenza, con 1000 euro hai hardware nemmeno paragonabile a quello apple e mi trovo benissimo. Certo l'integrazione sistema operativo/hardware di apple è unica, e ha indubbiamente un suo valore in termini di minor perdita di tempo possibile, ma se si ha voglia di smanettare un pò e non ci si incazza per qualche bug windows tutta la vita
-
@tommyhaw concordo sul surface: gran bella macchina!
dissento sull'imparare un nuovo OS : la (poca) perdita di tempo iniziale viene ampiamente ricompensata da una serie di automatismi che riducono e di molto il tempo di lavoro rispetto all'ambiente win
-
@paolo_lab per dire, ho appena impiegato 10 minuti per configurare una connessione wifi universitaria su un windows 8, tramite la guida fornita dall'ateneo (4-5 passaggi tra certificati e configurazioni d'accesso particolari). La guida per mac diceva invece: "inserisci username e password e clicca ok"
-
@sbrek in ogni caso, per 300€ di differenza, prendi la versione 2017. Sul lato prettamente tecnico non cambia molto, avrà quasi certamente processore un pelo più performante, ma un mac nuovo se trattato bene ti dura minimo minimo 5-6 anni, e rispetto all'usato del 2015, avresti sul medio periodo più vantaggi dai futuri nuovi aggiornamenti in termini di prestazioni.
-
@enrico ha detto in MacBook Air per matched betting:
Io rimango fedele ai pc windows, più mercato e concorrenza, con 1000 euro hai hardware nemmeno paragonabile a quello apple e mi trovo benissimo.
Discorso lungo e complesso
Vero che a parità di prezzo coi PC hai più hardware MA "la potenza è nulla senza controllo!" Gran parte dell'hardware che monti sui WinPC, soprattutto in termini di RAM, se lo ciuccia l'OS per funzionare: bella roba Prendi un PC bello potente e, dopo 3-4 anni, è lento, Formatti e ci metti su una ditro linux e... VOLA! È proprio l'architettura Windows che rende lento il PC e, di conseguenza, richiede tante vitamine per funzionare A onor del vero ultimamente gli OS windows stanno migliorando... guarda caso da quando hanno finalmente (!!!) iniziato ad adottare la logica UNIX
Per non parlare della rivendibilità di un Mac usato: praticamente un assegno.
Quello che rovina i prodotti Apple è, purtroppo, quel 90-95% degli utenti che li prendono perché... sono belli!
Li usano all'1% delle loro potenzialità e, purtroppo per chi li usa seriamente, fanno lievitare il prezzoP.S. ultimo ma, personalmente, non ultimo il fatto che per ogni modifica di sistema Win ti chiede: sicuro? Ma sicuro sicuro? Ma lo devo proprio fare??? FALLO E MUTO!
-
@paolo_lab esattamente, a parità di hardware è il linguaggio macchina del sistema operativo che fa la differenza. Per molti anni "la'ggente" perculava i macbook perchè montavano un processore dual core mentre i computer di terze parti già montavano quad e 8 core. La differenza è che le prestazioni erano almeno uguali, quindi con pur un hardware minore, performavano allo stesso modo dei concorrenti, sia in virtù dell'integrazione hardware-software di proprietà, sia per un sistema operativo oggettivamente più performante
-
@davide esattamente. L'unico vero motivo per prendere un PC Win è se fai gaming. Ma, personalmente, anche su quello non ho più voglia (né tempo!) di sbattermi: accendi l'XBox e viaaaaaaa, senza menate di aggiorna il driver della scheda video, quel gioco non funziona se non hai quella dll, quel gioco dovrebbe andare MA devi prima scaricare la patch per Win 10... son troppo vecchio per queste stron*ate!
-
Però ora anche Microsoft ha integrato hardware e software nel surface. Non posso dire la mia sul mac, ma magari ora anche il surface fa concorrenza alla apple come prestazioni
-
@tommyhaw ma, infatti, secondo me il surface è un gran bel giocattolino. del resto... costa più di un Air! questo per tutti quelli che "Il Mac è troppo caro": qualità e portabilità si pagano!
-
@paolo_lab io spero di mettere da parte abbastanza per il surface pro
-
@davide condivido pienamente il tuo discorso riguardo alla semplicità nell'utilizzo! Apple su quello è imbattibile! Anche per esempio nell'installazione delle periferiche...tipo una stampante!
-
Io non voglio difendere microsoft e in questo caso windows 10...ma devo dire che sono anni che il mio pc Lenovo non lo ripristino e non si è mai bloccato una volta! ora ho cambiato pc portatile e ne ho conprato uno a 428 € con I7-16 gb di ram-scheda video Gtx 950-15.6 pollici full hd e montandogli un SSD samsung da 250 GB senza software Acer sono a posto per altri 5-6 anni!
-
@Liuke a quei soldi lo hai preso usato vero? In caso contrario gira il link o dimmi come hai fatto ahah
-
Dell XPS 15'' e le partite si bancano da sole ahah (PS: rigorosamente pagato coi soldi di NinjaBet )
-
@enrico l'ho trovato rigorosamente nuovo in una catena di elettronica combinando due offerte! il portatile Acer era già in promo a 549 € e in più c'era lo sconto del 22 % dai 500 € in su e così l'ho preso subito!!
-
@Liuke ma anche fossero 549 è un'affarone! Io sui siti più noti trovo solo i5 con 8 giga sui 500 euro, e parliamo di un hardware che ho comprato allo stesso prezzo a mio padre 4 anni fa. Forse sto guardando male mi darò più da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet