MacBook Air per matched betting
-
@matsil87 non è quello, figurati, il concetto è che hai una community qui super-attiva, se fai una domanda attenderai massimo due/tre minuti e poi riceverai una risposta, su Facebook ti abbiamo sempre aiutato subito quando ne hai avuto bisogno.. non capisco per quale motivo vorresti confrontarti con altri utenti, al di fuori di questi forum
-
@anonymous l'assistenza via facebook non risponde, ci sono problemi?
-
@matsil87 ti abbiamo risposto
-
Ragazzi quindi per i più "esperti" di apple, per me che faccio trading e ho bisogno di un pc veloce e multi tasking, un windows i5 o i7 mi va anche bene, o un mac fa la differenza?
-
@dado93giu niente di serio in realtà, uso office e qualche programma di grafica per hobby.. Diciamo che non utilizzo programmi pesanti ma uso tanto il computer, in generale, è un compagno di viaggio ecco. Poi nutro una passione per la tecnologia, quindi il mio è anche uno sfizio personale
-
Uso un Air 13'' essenzialmente per coding, MB e altre funzioni base (Office, browsing ecc).
Come portatile non credo di aver trovato mai nulla di paragonabile in termini di versatilità e durata batteria, e sopratutto se sei una persona che viaggia lo apprezzerai tantissimo. -
Alla fine ho fatto la mia scelta.
Sono passato da un notebook asus con 4 gb ram processore Intel core i5 a 2,3 ghz con scheda video dedicata nvidia da 2 gb e 1 tb di hdd all’ultimo MacBook Pro la versione da 1549 euro che sono riuscito a prendere a 1120 euro totali. Alla fine Bancando l’asus A 350 euro spenderò in totale 800 euro che non mi sembrano male per l’ultimo pro (modello base diciamo)
Vi farò sapere se mi soddisferà questo passaggio da Windows a Apple. Il passaggio da Android a Apple nel cellulare mi ha ampiamente soddisfatto, penso che non potrei mai sostituire il mio iPhone 7 per un qualsiasi Android. Premetto che usavo il notebook per guardare film, video, slides, ninjabet quindi non per giocare, cosa che tra l’altro era impossibile dato che oramai i giochi per pc li fanno solo per notebook da gaming da 1000 e passa euro
-
@sbrek facci sapere, e se hai bisogno di informazioni post migrazione chiedici pure
Ps: ottima scelta
-
@sbrek ottima scelta: non te ne pentirai!
Sul discorso mobile pensa che io, invece, da Macchista convinto, presi come primo smartphone un iPhone... ma sono passato quasi subito all'Androide e non tornerei indietro (non Samsung, pero': che allora tanto vale l'iPhone )
IMHO il Macbook, Pro o Air che sia, è una spanna (o 2!) sopra ai Win PC (a parità di qualità, non iniziamo a fare confronti al ribasso ), l'iPhone non è niente di che... tenuta del valore a parte
my2cents
-
@paolo_lab posso chiederti quale iPhone hai provato? Perché fino al 6s a mio avviso facevano tutti pena, soprattutto li odiavo per la durata della batteria pessima. il 7 lo hanno migliorato sotto molti aspetti, non ho mai visto un sistema così fluido, molto maneggevole (odio gli schermi superiori a 5-6 pollici perché troppo ingombranti), fotocamera al top, si sarà bloccato 1 volta in 6 mesi perché ho aperto mille app.
-
@sbrek il primo. Che allora aveva senso perché, all'epoca, l'iTunes store aveva già centinaia di migliaia di app contro le poche migliaia del Google Play
A dire il vero la mia "avversione" è relativa all'uso che ne faccio Per un cell spendo massimo 200 euro, che è quello per cui lo sfrutto Certo, in quella fascia di prezzo le fotocamere sono tutte mediocri, ma, in quanto appassionato di fotografia, ritengo mediocri anche quelle superiori! Se voglio scattare uso una macchina fotografica, non uno smartphone
Le mie priorità sono:
- autonomia
- doppia SIM (avendo SIM aziendale non voglio dover usare 2 cell da ricaricare ogni sera )
- buona fluidità.
STOP!
Viceversa i Mac li uso e MOLTO, sia come potenza di calcolo (iMAc per fotoritocco pesante), sia come portabilità (Air, prendendo almeno 6-7 aerei al mese). Ergo nel cell quelle 600 euro in più non le sfrutterei come invece faccio per i Mac
Per quanto sopra i vari Samsung S7, S8, S9 sono l'inutilità pura: se vuoi spendere quei soldi prendi un iPhone l'Androide non deve costare più di 200-250 euro *** e deve restare il più possibile fedele alla versione stock per avere la miglior user experience possibile (altro motivo per cui dico Samsung = cac*a )
That's all folks
*** EDIT: anche perché voglio avere in tasca un telefono da battaglia che posso maltrattare senza troppi patemi d'animo!
1 - vivo al mare, ergo quando vado in spiaggia non voglio farmi le paranoie ché un iCoso da 800 euro si riempie di sabbia/salsedine/crema solare
2 - sono un backpaper e le mie vacanze non sono hotel-stabilimento-hotel-bar-ristorante-hotel, ma on the road. Per es. 2 anni fa in Viet Nam siamo stati sorpresi da un temporale tropicale mentre eravamo in scooter nel bel mezzo del nulla! Non un bar, non una casa, non una pensilina d'autobus, nulla sotto cui ripararsi. Mai preso tanta acqua come quel giorno! E il mio precedente cell non ha gradito il bagno Morale della favola: 160 euro (quanto l'avevo pagato) buttate al vento e... pazienza! Fosse stato un iPhone, ovvero 600-700 euro in fumo (anzi in acqua ) starei ancora piangendo adesso!
-
@paolo_lab Concordo sul discorso che un android non dovrebbe costare cifre esorbitanti, ma un note 8 in confronto a un iphone 8 o X non è paragonabile.
-
Domanda per @paolo_lab e @Davide cosa usate per annotarvi tutto sul matched betting? Su Windows utilizzavo il blocco note e mi trovavo benissimo, su Mac questo viene difficile, tutti i righi me li da in rosso perché mi corregge l’ortografia nonostante avessi tolto l’opzione
-
@sbrek come note uso evernote.com (servizio cloud) e come to do list "attività" di gmail
-
@sbrek annotare cosa? io tengo tutto a mente ahahah al limite alcune cose le tengo su text edit, dell'ortografia non me ne può fregare molto ahahha.
Se vuoi una soluzione più "artistica" cerca "Memo" su app store -
@sbrek come hai fatto a prenderlo a 1120 anziche 1549 che apple non offre 1 euro di sconto ??
anche io ora mi trovo indeciso tra macbook pro o air entrambi archiviazione da 256 gb .... -
@Roberto0210 con un pò di pazienza l'ho trovato su ebay, un ragazzo che lo ha ricevuto in regalo ma a cui non piaceva (ancora impacchettato) lo ha messo all'asta e me lo sono aggiudicato. comunque se sei un dipendente scolastico o uno studente lo puoi prendere scontato di circa 150-200 euro nei negozi Apple o online
-
Io in genere compro queste cose quando sono in viaggio. L'Europa è uno dei luoghi dove la tecnologia è più cara, ho comprato un macbook pro 13'' nuovo di pacca in Vietnam a 1000 euro (prezzo in Italia 1499) e la Nintendo Switch in Giappone a 280 euro (anziché 329). A seconda dell'acquisto, quasi quasi vale la pena farsi un viaggio per fare shopping!
-
mi sto orientando su questo che ne dite? @paolo_lab @sbrek @Giuseppe ...
Refurbished 13.3-inch MacBook Pro 2.3GHz dual-core Intel Core i5 with Retina display - Space Grey £1,229.00 -> circa 1385€
Overview
Originally released June 2017
13.3-inch (diagonal) LED-backlit display with IPS technology; 2560x1600 native resolution at 227 pixels per inch
8GB of 2133MHz LPDDR3 onboard memory
256GB PCIe-based onboard SSD1
720p FaceTime HD Camera
Intel Iris Plus Graphics 640andrei sul ricondizionato italia ma non c'è un pro13 a 256 GB (per me requisito essenziale). C'è da 256 gb ricondizionato a 1600 con touch bar ecc..per me inutile. Il suddetto potrei farmelo spedire in Inghilterra. lo stesso, nuovo, in italia verrebbe sui 1800
a questo punto l'air l'ho scartato perchè ricondizionato non c'è ne in italia ne in inghilterra e nuovo (da 256gb) mi verrebbe a costare quanto il pro ricondizionato
@Davide visto che lo comprerei con tastiera inglese e settato in inglese mi potrebbe causare problemi con l MB tipo il profit tracker ecc.. no ?
Grazie
-
@roberto0210 nessun problema, al massimo cambi le formule
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet