HELP! problemi prelievo betaland
-
@Brazz Preferirei anche io di no, però betaland non mi sembra solita dare altri bonus oltre quello di benvenuto. Comunque ho mandato la mail a betaland (sarebbe la terza di fila) e una copia della mail anche ad aams in modo da metterli al corrente (basta cliccare "cc" accanto al destinatario ). Chiaramente quando betaland vede aams nella stessa mail dovrebbe rimettersi in riga e far funzionare bene le cose, visto che sembrano ignorare il problema per non farmi prelevare quei miseri 50 euro.
-
Mi fate sapere per piacere poichè ho le stesso problema, cioè non mi fa prelevare perche sostengono che devono verificare la carta.. che ho già mandato sti cani
-
Dopo le pressioni di questa mattina mi è arrivata una mail che conferma il compimento delle operazioni di convalida del mio account, sono riuscito a prelevare ma aspetto a cantare vittoria fino a quando i soldi non saranno sul mio conto.
-
@andrepesa a me hanno cercato di trovare una soluzione, ora ho inviato la carta e attendo un paio di giorni. Dopodichè di nuovo a "minacce" con aams se danno altri problemi
-
@isteresis @Brazz voi avete risolto?? Anche io sono finito in questi brutto giro, vorrei prelevare con Yap e non mi faceva prelevare perchè dovevo verificare la carta, gliel'ho inviata ma non mi hanno risposto più. Ora mi dice per il prelievo hai superato il limite giornaliero... ca****ate insomma. Ho appena mandato una mail vediamo se mi rispondono.
Ma la chat come l'avete trovata? Io vado in contatti ci sono gli indirizzi mail ma sulla scritta "chat live" non ci si può cliccare
-
@g1anko si io sono riuscito a risolvere. Anche a me era comparsa la scritta del superamento del limite di prelievo. La chat è in basso a sinistra, se non la trovi prova a cambiare browser. Se comunque non compare potrebbe non essere attiva al momento, nel caso riprova domani o più tardi.
In sostanza ti consiglio di contattare la chat e sottolineare i disagi che ti stanno causando. -
@g1anko purtroppo sono nella tua stessa situazione. Ho inviato una settimana fa la foto della carta ma non hanno più risposto nè mi confermano il prelievo..
-
@Brazz grazie, da firefox non la trovavo.
-
a me betaland ha creato problemi perché voleva la firma sopra la carta in corsivo e non in stampatello. Non so se ci rendiamo conto dello schifo di questo book
-
@zanzy14
Direi che se qualcuno firma la propria carta in stampatello (ma anche qualsiasi altra cosa) hanno perfettamente ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet