[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
@Doctor1 certo, ma se spendo 1€ e ne vinci 35...io mi fermo..!
-
@Doctor1 con 0.70 ha vinto 36. In pratica ha un guadagno netto di 35.40 euro. Chi ti dice che continuando a giocare fa meglio? Se fosse arrivato quasi ai 50 euro da giocare, allora ti darei ragione; in questo caso no.
-
@Doctor1 ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
Non ha alcun senso fermarsi una volta che si è iniziato a giocare. Non è un rimborso.
Infatti questo discorso non ha alcun senso, fermo restando che nessuno è obbligato a spinnare
-
Voglio proprio vederlo uno andare in perdita facendo lo spin minimo in tutte e 40€ spinnati a 20 centesimi su halloween fortune, slot con alto rtp e varianza bassa
-
@Caccione eccomi qua
-
@Caccione
Mi è capitato di andare in negativo di 25 giocando 50 su starburst a spin minimo varie volte, quindi per essere possibile è possibile e neanche così raro, quello che è sbagliato è pensare che cambi l'RTP in base a una vincita precedente -
@onepunchman idem, ho mandato una mail...se qualcuno ha qualche altra idea la suggerisca....speriamo
-
@StevoTo fermati, hai avuto abbastanza [censored], già sta promo è un mezzo suicidio, io ci sono andato in negativo
-
Idem -30, il rimborso lo spinneremo a bet 5 sulla book
-
ottima tattica per spammare i guadagni il chiedere se è necessario fermarsi dopo aver giocato 0.70€ e vinto 35+€.., magari il prossimo dice che ha caldo che in casa sua ci sono +28
Più che altro, verosimilimente se la si voleva fare di principio ha senso farla, anche se io mi fermerei all istante -
Ragazzi credo di aver giocato 50€ in totale, ma essendo che sono entrato ed uscito alcune volte dalle Slot, i movimenti sono un po' confusi, per caso c'è un modo per vedere se ho raggiunto i 50€ giocati?
-
@evilfantasy si!
-
ragazzi scusate a ulteriore conferma: gioco anche un solo spin su ogni slot e poi il restante del volume su quella mancante? Non c'è un volume minimo per ogni slot giusto?
-
@albipana ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
Ragazzi credo di aver giocato 50€ in totale, ma essendo che sono entrato ed uscito alcune volte dalle Slot, i movimenti sono un po' confusi, per caso c'è un modo per vedere se ho raggiunto i 50€ giocati?
In alto a destra, l'icona dell'omino,giocate,casinò
-
@camice84 Perfetto le ho trovate, grazie mille!
-
io ho due sessioni su due slot diverse che non si sono chiuse e non ho il saldo aggiornato! è successo a qualcun altro? che schifo di sito, [censored]...
-
@Samabet ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
io ho due sessioni su due slot diverse che non si sono chiuse e non ho il saldo aggiornato! è successo a qualcun altro? che schifo di sito, [censored]...
Prova a rientrare sulla slot e poi premi il tasto esci
-
@camice84 già fatto un sacco di volte; non cambia nulla...
-
@HuckCheever non ci sta nessun importo minimo
-
@Black magari il prossimo dice che ce l'ha lungo +28
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet