[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
@Samabet ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
io ho due sessioni su due slot diverse che non si sono chiuse e non ho il saldo aggiornato! è successo a qualcun altro? che schifo di sito, [censored]...
Prova a rientrare sulla slot e poi premi il tasto esci
-
@camice84 già fatto un sacco di volte; non cambia nulla...
-
@HuckCheever non ci sta nessun importo minimo
-
@Black magari il prossimo dice che ce l'ha lungo +28
-
Ragazzi fatemi capire.
Se uno inizia a giocare e va in perdita dovrebbe continuare mentre se va in attivo dovrebbe smettere?
Non ha senso. Se hai deciso che vuoi rischiare 50 euro per avere sti 20 di bonus, se dopo 2 spin ti mancano 49.6 da giocare, anche se sei in attivo di 50 euro, sei comunque più vicino all'obiettivo di quando hai iniziato e dovresti essere semplicemente contento di aver avuto fortuna.Ve la metro diversamente.
Ipotizziamo che dopo 2 giri vinci 50 euro.
A quel punto inizia una nuova promo: gioca 49.6 per avere 20 di bonus.
Questa promo è sostanzialmente uguale all'originale quindi se non deve continuare a spinnare non avrebbe avuto senso neanche iniziare.
A meno che non assumiamo che i comportamenti delle slot da quel punto in poi saranno influenzati da quel colpo vincente che si è verificato prima. -
@Doctor1 Punti di vista. Siamo dei mangia bonus ma il vero obiettivo è quello di fare qualche soldo. Se è riuscito ad andare ampiamente in profitto prima di ricevere il bonus, che ben venga
-
Non sono punti di vista. Non è una roba opinabile.
Se a un certo punto della promo sei in attivo devi essere solo contento ma smettere di spinnare è totalmente illogico. -
@Doctor1 anch'io la penso così, pragmaticamente la promo diventa: gioca 49,6 e ricevi 20 (50 li ho già in tasca, nell'esempio). Forse c'è un fattore mentale sul fatto che gli spin successivi debbano essere per forza sfortunati, ma non c'è nessuna correlazione.
Come non c'è alcuna correlazione tra un esito della roulette e il seguente. -
@Fu Per le roulette live si, indubbiamente... ma per le slot ci sono molti punti più "oscuri" secondo me...
Sappiamo che ogni giro/spin di una slot dovrebbe (?) essere indipendente dagli altri ma alla fine gli algoritmi effettivi che regolano i pagamenti li conoscono realmente solo i creatori/programmatori di quella "macchinetta mangiasoldi"...
-
@alexw Ok ma allora a quel punto cambiamo slot. Se poi pensiamo che ci sia una connessione tra tutte le slot di un bookmaker siamo fottuti.
-
@Doctor1 Non capisco perché tu ti stia fissando così tanto su sta cosa, inoltre stai ipotizzando una vincita da 50 euro, mentre il collega ne ha vinti 36 al primo spin con ulteriori 49 da giocare, ricevere un bonus da 20 da dover rigiocare sempre alle slot. Ha fatto bene a fermarsi!
-
Non mi sto fissando.
Sto dicendo che si esclude che gli eventi successivi siano influenzati dai precedenti non ha senso fermarsi.Il collega avrebbe dovuto giocare altri 49 per ricevere 20 di bonus? È esattamente quello che prevedeva la promo.
Non capisco come facciate a non capire -
@Doctor1 Il valore atteso di questa promo é 15 euro circa. Se fai +35 al primo spin hai già atteso positivamente le aspettative. Continuare non é statisticamente conveniente
-
@Bender ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
Se fai +35 al primo spin hai già soddisfatto* positivamente le aspettative.
-
@Doctor1 è come dici tu
-
@Bender ha completamente ragione, fermatevi se siete in positivo, portate a casa il guadagno piuttosto che perderlo, siamo ninja non scommettitori ricordate
-
Ragazzi scusate.
Se domani l'utente avesse a disposizione una promo come quella di oggi dovrebbe farla? Se sì allora aveva senso anche continuare a giocare oggi a meno che non si pensi che la slot agirà sotto l'influenza di quello successo precedentemente.Ognuno fa come vuole ma a rigore di logica non ha senso smettere di giocare.
-
@Doctor1 hai ragione sia che fosse su una sola slot che a maggior ragione sono 5.
La logica è proprio quella che hai esposto. -
@Doctor1 ho capito il tuo ragionamento e ,nel mio piccolo, ti do ragione...
-
@Doctor1 Il tuo ragionamento é giusto. Il punto é che di promo come questa se ne vedono 4-5 volte in un anno e se ti capita una vincita che supera il valore atteso conviene incassare e smettere di giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet