[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
@financialfreedom Perdonami avevo letto "no" invece di "non", ecco perché non mi quadrava! Ti ringrazio
-
io invece scriverei nei t&c di non segnalare le tue perdite o vincite nella discussione su ninjabet tanto non frega niente a nessuno, quando farò soldi e mi aprirò un book lo farò scrivere ai miei dipendenti..........ahahahah
-
@Sandrone ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
io invece scriverei nei t&c di non segnalare le tue perdite o vincite nella discussione su ninjabet tanto non frega niente a nessuno, quando farò soldi e mi aprirò un book lo farò scrivere ai miei dipendenti..........ahahahah
È inutile purtroppo, fino a quando non toglieranno anche l'ultima promo la gente non la capirà.
-
@topwater quando useremo ninjabet al posto di whatsapp perchè avremo l annuale pagato ma senza una promo disponibile lo capiremo, bene segnalare una promo , bene aiutare qualcuno per come fare la promo ,bene tutto.............ma ci sono cose che si dicono da circa 2 anni ,ormai i tempi sono cambiati e purtroppo bisogna adattarsi non è più niente come prima.
-
Ma quindi il minimo giocato su ogni slot quanto è ? Non esiste, ma si consiglia una quantità non troppo piccola ?
-
@Jumpy esatto, non ce un minimo previsto, ma se giochi almeno 5€ sicuramente non avrai problemi
-
chiudo +28 dalla qualificante sculando su halloween fortune XD, pensare che ero indeciso se fare quest'offerta, aspettiamo sto bonus di 20 euro va
-
@shadow74 chiudo la qualificante a -20,04 precisi e attendo il bonus
-
@cinghiale che c..o che hai, io al posto tuo mi giocherei la casa!!! (quasi tutti qui hanno riportato positivi), mi dispiace... speriamo che col rigioco spacchi la slot in positivo ... cmq anche a me non è andata un granchè, se andrò in positivo col rigioco, "forse" di qualche euro!!! ... speriamo bene
-
si può prelevare aspettando il bonus ? comunque sto a -16 aspettando il bonus di 20. Andrò paro se tutto va bene
-
@Jumpy si, puoi prelevare senza problemi
-
Su quale slot consigliate di giocare il bonus? Immagino Halloween Fortune che ha il valore Rtp più alto, corretto?
-
@YorukChri si, può essere una buona scelta
-
@Black chiamatemi Bastian contrario... Canto quando mi va male:
-14 e poteva andarmi peggio, all'ultimo spin ho fatto +4.
Promo per veri ludopatici, mai più. -
@MAUDIT ti faccio compagnia, -7,51€ per ora
-
@MAUDIT anche io -15, che schifezza speriamo vada bene con il bonus
-
@rickz28 quanto hai deciso di giocare in ogni slot?
-
@squalo92
Ho fatto HF che è quella con volatilità più bassa e 2-3 giri a importo minimo sulle altre -
@rickz28 ma da master vi appaiono le promo sul priority?
-
@cinghialeansioso Sono classic e siamo nella discussione di goldbet, comunque al momento vedo i due bonus virtual
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet