[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
grazie ad entrambi @financialfreedom @SmokingBianco
-
@SmokingBianco scusa ma cosa c'è di male??? Penso di non aver offeso nessuno scrivendo la mia vincita.
-
@tanyno83 non è questione di offendere, è per lasciare la discussione più pulita possibile altrimenti ogni 10 messaggi si ripete la stessa ed identica domanda. Che si perde tra i guadagni degli utenti che onestamente con tutta la gioia massima, non frega nulla a nessuno.
-
@tanyno83 ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
urst e me ne sono uscito con un +24,41 più le +
Qual'è la slot che toericamente permette il miglior guadagno?
-
@financialfreedom Ho semplicemente risposto ad una domanda fatta da un utente che voleva sapere su che slot è stato utilizzato il bonus (pensando di essere utile a qualcuno) ed in più ho aggiunto anche il guadagno fatto (che tra l'altro è la prima volta che lo scrivo), nulla di più. So che non frega a nessuno, era solo un'aggiunta. Mi scuso se sono andato contro il regolamento, era giusto per chiarire.
-
@tanyno83 ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
@financialfreedom Ho semplicemente risposto ad una domanda fatta da un utente che voleva sapere su che slot è stato utilizzato il bonus (pensando di essere utile a qualcuno) ed in più ho aggiunto anche il guadagno fatto (che tra l'altro è la prima volta che lo scrivo), nulla di più. So che non frega a nessuno, era solo un'aggiunta. Mi scuso se sono andato contro il regolamento, era giusto per chiarire.
-
Ragazzi io ho giocato interamente il saldo bonus, sono uscito dalla slot, e il saldo risulta 0, devo solo attendere? Sta già da un quarto d'ora così..
-
@PACIODAVIDE a me era visibile subito, non saprei.
-
@evilfantasy Non è da tanto che gioco alle slot e quelle poche volte che ho giocato l'ho fatto su Starburst e sono sempre andato in positivo, oltre ad Halloween Fortune per la qualificante. Ovviamente però non la prendere come regola base, dipende soprattutto dalla fortuna
-
@PACIODAVIDE rientra sulla stessa slot e riesci, dovrebbe funzionare.
pure a me si era bloccato e non riuscivo a portare fuori dalla slot la mia vincita di 52 che al netto della qualificante fa +47 e sono rientrato e riuscito -
@Maradona dobbiamo bacchettare anche i master? Ahahah
-
@SmokingBianco tutto apposto ora è comparso
-
@Maradona e dillo che volevi solo condividere con noi il tuo guadagnoo
-
@SpiaSkyBet @andreemb @YorukChri è arrivato a voi? O a qualcuno in generale ancora deve arrivare?
-
@Maradona Beh, un +47 è proprio da Master, a me è andata molto peggio. Senza condividere però
-
@enzobascio89 A me è arrivato
-
Se voleste postare i guadagni per utilità e non per vanità indichereste anche la slot in modo che gli altri sappiano almeno se tanno per giocare in una slot che sta pagando con tutto quello che se ne può desumere.
Detto questo ho giocato i primi 10€ su starburst uscendo con un +30, quindi direi che la stiamo scaricando sta slot. I prossimi 10 aspetto di giocarli dopo che qualche ludopatico ha ricaricato il giochino -
@NinjaLuca1978 La book è calda
-
Si può utilizzare anche la roulette non live. Meglio provare con qualche metodo roulette o slot?
-
@Bender io ci ho sbattuto il muso più di una volta, ovviamente sempre parlando di conversione di bonus
@LucaMori le roulette non live hanno il loro rtp tale e quale alle slot. Puoi provare quello che ti pare, rispetta l'rtp ai grandi numeri e per i tuoi 20€ va a fortuna.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet