[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
@financialfreedom ok grazie. ma che tu sappia il bonus goldbet fa accumolo nel saldo, oppure non viene conteggiato nel salto totale del conto?
-
@Alby46 viene conteggiato nel totale, cmq accertati che ci sia il bonus nella slot che hai scelto.
-
@Alby46 non viene cumulato nel saldo, ma se entri in una slot valida te lo aggiunge nel saldo usabile per la slot
-
non mi fa cancellare il commento, anche se avevo scritto una cosa errata
-
@Jumpy modificalo scrivendo ho scritto una cosa errata
-
bonus ricevuto. voi?
è valido solo per le slot? qualsiasi slot o solo quelle della promo? -
@OlympusMoons io no..quando l hai ricevuto?
-
@enzobascio89 ah bho...sono entrato ora e l'ho trovato sul conto
-
promo chiusa in positivo. Persi 16 con la qualificante, vinti 3 al bj. giocati i 20 bonus su starburst, il mio saldo attuale è di 62.84€.
ho quindi ripreso da questo bonus 25.84€. chiudendo quindi in positivo di 12.84€ -
totale profitto 3 euro, meglio di niente inoltre movimentando in questa maniera il conto sono entrato nelle grazie di goldbet anche se i [censored] mi tengono dei soldi in una slot
-
Chiudo a +10.5. Purtroppo non mi ero reso conto di aver un altro bonus da sfruttare con un buon deposito (40 deposito, 20 bonus) e ho depositato 5 euro, il minimo prendendo un bonus da 3 euro ahaha, meglio di niente.
-
@sergio-longo si, successo anche a me. se li è tenuti per tipo un giorno xD
poi li ho ritrovati nel saldo, tanto la loro chat fa schifo...non rispondono manco per sbaglio. -
@tanyno83 Non offendi nessuno, ma se tutti iniziano a scrivere le loro vincite si intasa il forum di post poco utili, finendo col rendere difficile andare a trovare nella marea di post quelli che contengono informazioni utili.
Per questo motivo viene chiesto di non scrivere le vincite, non perchè la gente sia cattiva o invidiosa, ma per cercare di tenere il più pulito possibile il forum in modo da semplificare la ricerca di informazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet