[30 Ottobre - 1 Novembre] DomusBet • rimborso 100% fino a 10€
-
l'assistenza mi ha detto che non è stata piazza la scommessa. Anche se la freebet risutla utilizzata.
-
Amici, io ho chiesto tramite messaggio uozappa, mi hanno risposto: "Inoltro una segnalazione alla piattaforma di gioco in merito l'accredito del coupon"
-
Arrivato
-
@Alipu20 anche a me. AL momento rating penosi per altro con partite che giocano fra 5 giorni...
-
se il bonus è di 70,57€ posso giocare 71€ ? Basta che scrivo 71€ nell'importo giocato o devo fare altro?
-
@Pasquale10 71 sennò 70 ma perdi i centesimi del bonus
-
Amici è arrivato anche a me, ma cliccando sul pacco regalo mi rimanda sempre solo alla pagina delle prossime partite disponibili... qualcuno sa cosa bisogna fare per attivare questo coupon? Gralle mizie!
-
Nella migliore delle ipotesi-10€. Era meglio non farla. Ma il coupon ha una scadenza?
-
@Quixetecoatl Io ho fatto cosi ed ha funzionato: da "report ecoupon ---> dettagli ecoupon" ho trovato il codice del coupon, che una volta selezionate le 3 partite a quota >1,5 ho inserito nella cella del codice promozionale. Cosi facendo mi ha correttamente scalato saldo del coupon e non saldo reale.
-
@maxbonnie si si tutto ok a me è arrivato
-
Buonasera, finalmente arrivato il coupon e l'ho giocato, solo che la prima partita della multipla (norvegia - israele) è stata annullata, ho contattato il servizio clienti di domusbet e mi hanno assicurato che se la partita non venisse disputata entro 72h la quota è 1. Ora sul MultiOdds devo mettere il catenaccio e inserire 1 nella "quota puntata"?
-
@Frapeiv07 esatto, e 1 anche in quota banca
-
@financialfreedom perfetto, 1 su quota puntata e 1 quota banca. Solo che ho un dubbio, se ipoteticamente dovessero giocarla domani oppure entro le 72ore? sballerebbe tutto il calcolo della multipla o sbaglio?
-
@Frapeiv07 sabato la Norvegia gioca la Nations League, quindi mi sembra altamente improbabile che recuperi quest'amichevole. Nella malaugurata ipotesi dovessero disputarla, puoi inserire le quote della partita dopo quella di stasera. In pratica cambieresti solo l'ordine delle partite; spero sia chiaro quello che ho scritto.
-
@financialfreedom infatti, leggevo anche io che fra pochi giorni ha un'altra gara. In poche parole dovrei inserire un altro rigo e inserire le nuove quote della partita, sempre malauguratamente la partita dovesse giocarsi entro le 72 h, corretto?
-
@Frapeiv07 si ma almeno in questo caso mi sembra molto improbabile che recuperino la partita, poi tutto può succedere.
-
@financialfreedom ah si infatti, però non si può mai sapere, meglio essere cauti, cmq so soldi che si perdono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet