[30 Ottobre - 1 Novembre] DomusBet • rimborso 100% fino a 10€
-
@cardillo90 stessa tua situazione... Bha, non saprei proprio
-
Amici, uno di noi (ma solo uno) magari potrebbe chiedere lumi su questo coupon in assistenza... rispondono velocerrimi anche tramite messaggio WhatsApp!
-
Ancora nulla
-
niente coupon, anche a me, ancora
-
@cardillo90 ha detto in [30 Ottobre - 1 Novembre] DomusBet • rimborso 100% fino a 10€:
buonasera a tutti,ma è mai possibile che ancora non ho ricevuto il coupon?
ma quale è la modalità di arrivo mi arriva qualche email qualche messaggio?Dovrebbe comparire il coupon quando fai login in alto a destra sull'icona del regalo. Ad oggi ancora nulla, aspetto lunedì, max martedì e poi rompo i cosiddetti all'assistenza, Domusbet non è nuova a dimenticarsi i coupons!
-
@maxbonnie infatti, se li dimenticano secondo me
-
@maxbonnie vero. Anche a me nulla
-
l'assistenza mi ha detto che non è stata piazza la scommessa. Anche se la freebet risutla utilizzata.
-
Amici, io ho chiesto tramite messaggio uozappa, mi hanno risposto: "Inoltro una segnalazione alla piattaforma di gioco in merito l'accredito del coupon"
-
Arrivato
-
@Alipu20 anche a me. AL momento rating penosi per altro con partite che giocano fra 5 giorni...
-
se il bonus è di 70,57€ posso giocare 71€ ? Basta che scrivo 71€ nell'importo giocato o devo fare altro?
-
@Pasquale10 71 sennò 70 ma perdi i centesimi del bonus
-
Amici è arrivato anche a me, ma cliccando sul pacco regalo mi rimanda sempre solo alla pagina delle prossime partite disponibili... qualcuno sa cosa bisogna fare per attivare questo coupon? Gralle mizie!
-
Nella migliore delle ipotesi-10€. Era meglio non farla. Ma il coupon ha una scadenza?
-
@Quixetecoatl Io ho fatto cosi ed ha funzionato: da "report ecoupon ---> dettagli ecoupon" ho trovato il codice del coupon, che una volta selezionate le 3 partite a quota >1,5 ho inserito nella cella del codice promozionale. Cosi facendo mi ha correttamente scalato saldo del coupon e non saldo reale.
-
@maxbonnie si si tutto ok a me è arrivato
-
Buonasera, finalmente arrivato il coupon e l'ho giocato, solo che la prima partita della multipla (norvegia - israele) è stata annullata, ho contattato il servizio clienti di domusbet e mi hanno assicurato che se la partita non venisse disputata entro 72h la quota è 1. Ora sul MultiOdds devo mettere il catenaccio e inserire 1 nella "quota puntata"?
-
@Frapeiv07 esatto, e 1 anche in quota banca
-
@financialfreedom perfetto, 1 su quota puntata e 1 quota banca. Solo che ho un dubbio, se ipoteticamente dovessero giocarla domani oppure entro le 72ore? sballerebbe tutto il calcolo della multipla o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet