[30 - 31 Ottobre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus
-
@LeLLoO la multipla se gioca con un evento oltre domenica non conta per la settimanale, quindi se non hai fatto altre giocate dovrai fare la benvenuto come al solito, con 5 giocate in tutto almeno
-
se partecipo a Scary e sport esclusiva che ha un rimborso del 30% fino a 10 euro, la multipla di scary mi va ad influire l Rf di SPORT?
Nel caso non conviene farle entrambe giusto? -
@10Griffith10 Conviene tenerle separate: puoi fare la RF su di un evento che termina entro il 1 novembre e la multipla con almeno un evento che termina dal 2 in poi, così non rischi che interferiscano tra loro
-
@Davide ok ho piazzato l'rf 34/10 che gioca il 31;
la multipla quindi non ha scadenza per l'ultima partita? -
@10Griffith10 no, non ha scadenza, basta piazzarla entro domani
-
@Davide ok grazie mille
-
si posson usare il credito bonus per questa promo?
-
@alessandron Si
-
ok e le partite possono terminare anche dopo il 31 giusto? l'importante è piazzare la multipla entro giorno 31 ?
-
@alessandron Sì
-
Avendo avuto anche l’esclusiva ? Secondo voi fare la multipla con un evento che termini dopo il 01/11, attendendo se dovesse perdere entro il 01/11 posso fare la RF dell’esclusiva in 24/10?
Cioè la multipla perdente inficia sullRF se un evento si conclude dopo il periodo dell’esclusiva ?
Spero di essere stato chiaro
-
@elpako90 se si conclude dopo non conta per la RF, quindi dovrai fare una RF 34/10 comunque
-
@Davide e allora ho fatto bene ad attendere stamattina, credo non ne valga la pena rischiare
Sbaglio ? -
@elpako90 no infatti, sempre meglio la scelta più cautelativa
-
@giuseppemMa se la giochi oggi e la perdi domani, anche se l'ultima partita si disputa dopo l'1 non va sulla posizione netta?
-
@Davide Ma se si perde prima del 1 la scommessa viene refertata da Sisal quindi dovrebbe contare, o no?
-
@jackp69 anche se contasse (ma al 99% no), conterebbe a tuo favore, come perdita e non come vincita. se già ti spetta un rimborso quindi per la giocata in RF, non ne sarebbe influenzato
-
@Davide Infatti a mio favore, intendevo se in quel caso si potesse fare una RF 24/10
-
@jackp69 no, per sicurezza ti consigliamo di farla comunque da 34/10
-
@Davide ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet