[30 - 31 Ottobre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus
-
@theraf ha detto in [30 - 31 Ottobre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus:
@omar capito, nel caso per questa volta fa niente perché col cambio quote chiudo comunque a +2€
-
@Chomp96 grazie mille per l'info. Ma sarà comunque valida la multipla?
-
@gnomix6 se la quota totale della multipla rimane superiore a quella minima, si, in caso contrario probabilmente non lo sarà
-
Scusate, io ho già finito la multipla (perdente) ma ora non trovo il pulsante "Richiedi premi" nella pagina indicata, c'è solo una schermata con la scritta "Ricominciamo dal 18 al 27 settembre 2020", boh.
Forse devo aspettare 5 giorni prima che compaia?
Grazie -
@ream Devi solo attendere. Non è ancora presente
-
@alexw Ok, grazie
-
Ciao @Davide, solo per segnalarti che il link in fondo alla pagina porta alla pagina dove si richiedevano i premi per la promozione RICOMINCIAMO
-
@rubencastro sì, in realtà non è ancora disponibile la pagina per richiedere il bonus di questa promozione, apparirà solo al termine dell'iniziativa
-
salve, non è ancora disponibile la pagina per richiedere i sisal point?
-
@kappo90 no, sarà disponibile a partire dall'9 Novembre
-
@Davide ok grazie
-
Ho ricevuto 2000 sisal points HALLOWEENSPORT3010, eppure non siamo ancora al 9 novembre ed io non ho richiesto i premi. Sono quelli di questa promo?
-
@frankSP si, sono quelli di questa promozione
-
@cardillo90 segui questa discussione per i sisal points che stai aspettando
-
Sono arrivati anche a me i 2000 punti (presumo derivanti da quest'offerta) senza neppure doverli richiedere!
Meglio così, ora li converto in bonus. Grazie -
Ragazzi vedo che tutti avete ricevuti i sisal point. Io ho controllato e non ho ricevuto niente...conviene contattarli in chat?
-
@canarino050412 ti direi di no, hanno 5 gg dal termine della promozione che era il 31 ottobre. Il 1 novembre era domenica e non dovresti contarlo, la scadenza sarebbe sabato 6 che cmq non è lavorativo...se non li ricevi lunedì, magari li contatti.
-
ok grazie speram
-
@canarino050412 neanche io ho ricevuto... speriamo!!!
-
@financialfreedom ha detto in [30 - 31 Ottobre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus:
@canarino050412 ti direi di no, hanno 5 gg dal termine della promozione che era il 31 ottobre. Il 1 novembre era domenica e non dovresti contarlo, la scadenza sarebbe sabato 6 che cmq non è lavorativo...se non li ricevi lunedì, magari li contatti.
sarebbe oggi, è il 6 e siamo a venerdì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet