[entro le ore 23:00 del 31 Ottobre] Better • deposita 50€ ricevi 10€
-
Mi è successa una cosa strana, sono andato a piazzare la multipla con il bonus, e dalla movimentazione adesso vedo due scommesse identiche da 10€, errori non ne ho fatti, tipo cliccare due volte sul tasto scommetti, il dubbio adesso mi viene e se per l'altra scommessa mi ha preso 10€ di saldo nel caso la banco ahime o contatto l'assistenza, a qualcuno stà succedendo qualcosa di simile ?
-
@YorukChri qualcuno mi potrebbe aiutare, ho 2 partite che giocano alle 20, come faccio ?
-
@YorukChri segui questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@Chomp96 sbadatamente ho puntato solo 2 euro invece di 10? Posso farne una identica da 8 euro?
-
@l13763m si, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
@burges90 ma hai ricevuto il bonus te?
-
Urgente! Per sbaglio ho bancato circa 30 euro in più su betfair, cosa potrei fare?
-
@Utente_123 puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto per annullare la parte in eccesso, se è una cosa urgente, e le quote non sono molto variate, ti basta puntare 30€ sul lato punta blu dell'esito che hai bancato su betfair exchange
-
@Chomp96 purtroppo le quote cambiate di tanto, ho fatto una banca a 2.36 e adesso sulla quota blu c'è 2.3
-
@Utente_123 se hai bancato 30€ in più a quella quota, punta ora 31€ sulla quota punta blu a 2,3
-
@Chomp96 ho bancato 28 euro e la quota è salita a 2.32
-
@Chomp96 le quote sono in continuo cambiamento, adesso è a 2.34 provo a seguire la guida
-
@Utente_123 allora ti basta puntare su quella quota blu a 2,32 28,5€, in generale se però devi annullare tutta la bancata fatta, e non solo una parte, puoi anche fare direttamente cash out
-
@Chomp96 grazie mille sono riusciuto a puntare. Era solo una parte e quindi non sapevo come farlo.
Non mi era abbinata una parte della banca... l'ho annullata dopo aver calcolato il nuovo importo da bancare ma la bancata era stata già accettata. Non sapendo della cosa per via della pagina non aggionata ho bancato con una nuova quota e dall'importo della puntata ho notato che era più alta. -
@brick17 io no è normale?
edit: sono un pirla non avevo visto l'aggiunta nella guida su dove trovarlo -
@Chomp96 Ciao, io ho giocato la multipla quando la guida riportava modalità normale e magg. quota lorda dello 0%. Cosa devo fare adesso?
-
@squalo92 Ciao, potresti rispondere all'ultima domanda che ho fatto? Grazie.
-
@festa57 la modalità è indifferente, normale e br fanno gli stessi conti. Puoi inserire ora la maggiorazione lasciando chiusi i lucchetti che h già chiuso e prosegui a coprirti come indicato
-
@kino La multipla è terminata perché la terza partita è risultata vincente su Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet